Il pilota non risponde e scatta l'allarme: licenziato pilota Ita - Live Sicilia

Il pilota non risponde e scatta l’allarme: licenziato pilota Ita

Commenti

    Indipendentemente dalla vicenda è anche vero che ad ITA cercano qualsiasi scusa pur di licenziare dipendenti anche perchè Lufthansa ed Msc interessate ad acquisire la maggioranza azionaria attualmente detenuta dal governo intendono prendersi un numero molto limitato degli attuali lavoratori provenienti dall’ex Alitalia…….

    Può darsi che era impegnato in altre attività è non sentiva la radio? Scherzi a parte, chissà cosa è successo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI