Il procuratore nazionale antimafia | "Presto prenderemo Messina Denaro" - Live Sicilia

Il procuratore nazionale antimafia | “Presto prenderemo Messina Denaro”

Commenti

    sta forse rivelando una notizia riservata oppure è l’ennesimo annuncio?
    …avanti un altro!

    Mitico Federico Cafiero De Raho; di persone come Lui, ce ne vorrebbero tante altre. Quando verrà catturato diabolik, chissà di chi sarà il merito. Mafia is mountain of shit

    Mi piacerebbe comprendere la ratio di questi proclami inopportuni. Si parla solo quando il gatto è dentro al sacco.

    Lo sento dire da anni…..speriamo bene lui e un Po di mafiosetti new entry …. e che prendano pure un Po di toghe che fanno politica….altrettanto pericolosi per la democrazia

    Visto e considerato il trattamento d’elite che la nostra democrazia riserva ai delinquenti è meglio lasciarlo fuori almeno la collettività risparmia i soldi per il suo vitto e alloggio.

    ….una democrazia tipo la nostra….? tipo che: ad oltre 40 non si conosce cosa è successo sui cieli di ustica; non si conoscono i veri mandanti delle stragi Falcone e Borsellino; pregiudicati seduti in parlamento; partiti politici che fanno sparire 49 milioni con il benestare di tutto l’arco parlamentare; colpevoli di reati ce non scontano un minimo di pena; magistrati e giudici corrotti ……..e questa che tipo di democrazia è? …..me lo spiegassero perchè io non ci sto capendo più niente!!!

    Ennesima cazzata detta da un pezzo dello stato
    Quando avrete voglia di prenderlo e di far sapere sino ad oggi perchè non è stato arrestato sapete a chi chiedere
    per il resto mi viene da ridere
    e che risate

    La solita frase di rito che si pronunzia in queste circostanze l’ha detta?
    Il cerchio si stringe…
    E’ da quasi trent’anni che si stringe…

    non dire gatto se non ce l’hai nel sacco. si rischia sempre un “torsolo di cattiva effige”.

    Sino a quando Polizia e Carabinieri si faranno la guerra per proclamarsi gli unici che sono riusciti ad arrestarlo con annessi e connessi tra promozioni e proclami non lo prenderanno mai….
    Ed i capi degli Uffici lo sanno benissimo e fanno finta di non sapere
    anzi …..
    Chi aveva provato è stato eliminato.
    Serve altro???

    E’ un pò come la storia del Ponte sullo stretto di Messina……”stiamo per farlo”-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI