MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
i palermitani che riconoscono l’essenza di pregiata istituzione della Repubblica della Polizia di Stato di Ninni Cassara’ e degli altri Martiri, La salutano e sperano che in sede processuale possa dimostrare la Sua non colpevolezza.
Un saluto ed un augurio al Questore di una risolutiva definizione della vicenda che lo ha visto condannare, purtroppo servitori dello stato come il dr. CORTESE (ma anche altri sotto processo o condannati non per avere rubato ma per aver fatto gli interessi dello Stato) devono subire anche queste sperando che il tutto si risolva presto e favorevolmente.
Mi piacerebbe conoscere la contentezza dei mafiosi. Un altro punto a loro favore.
1 a 0 e palla a centro. In seguito conosceremo quanti punti ha raggiunto la mafia ricordandoci del contrasto Gilette-Buonafede
Molto francamente mi sembra il paese dei pollicini – è un’ombra che si estende a macchia d’olio che oscura il buono e lascia il superfluo istituzionale.
Un grande poliziotto che stava lavorando bene mandato via per una sentenza. Se si fosse usato lo stesso metro di giudizio negli anni settanta durante la feroce lotta al terrorismo politico con il trasferimento di grandi ed eroici dirigenti e funzionari della Polizia di stato e dei Servizi segreti solo perchè sospettati di un qualcosa di indefinito allora in Italia avrebbero sicuramente e facilmente vinto i terroristi….
Sono ADDOLORATO…….. Non dico altro
Nobile Uomo Sig Questore di Palermo dott. Renato Cortese, un abbraccio fraterno dalle persone che la stimano. Un arrivederci Sig. Questore.
Grande professionista che ha dato un impulso alla citta di Palermo con senso di sacrificio e abnegazione.