Il ritorno di Beppe Grillo| "Sono barbari, salverò l'Italia" - Live Sicilia

Il ritorno di Beppe Grillo| “Sono barbari, salverò l’Italia”

Commenti

    Grillo e M5S non mi sono mai piaciuti, ma stavolta come renziano del PD sottoscrivo in toto il suo pensiero. L’Italia sta rischiando una pesante deriva autoritaria che dobbiamo assolutamente fermare.

    Infatti ha lasciato l’Italia in mano a Di Maio, Toninelli, Lezzi, i fratelli Cancelleri e tutti gli altri disoccupati.

    Effettivamente l’Italia, dopo l’elezioni è stata in mano tua.
    Furbescamente non ti sei voluto impelagare nel governare la nazione lasciandola in mano a degli sbarbatelli, vedi Di maio e altri ministri, oggi ti presenti con lo slogan che salverai l’Italia.
    Tale posizione dovrebbe ancora di più incoraggiare gli elettori a non darti nessuna importanza in quanto: quando potevi, furbescamente hai rifiutato, oggi che hai pochissima possibilità ti ergi a paladino dicendo che vuoi salvare l’Italia, con un canotto bucato, mentre va al fondo.
    Hai predicato bene hai razzolato male in quanto: se i 5 stalle vincevano all’ora anche tu ti schieravi fra i vincitori, oggi vorresti combattere con le armi spuntate.

    Con chi con le 5 stalle di grillo?

    GRILLO DOVREBBE FARE AMMENDA PER LE MOLTEPLICI RESPONSABILITA’.HA FATTO CREDERE CHE GOVERNARE FOSSE NELLE POSSIBILITA’ DI CHIUNQUE, A PATTO CHE FOSSE IGNORANTE,MA NON E’ COSI’!!!!!L’ONESTA’ SENZA LA COMPETENZA PORTA ALLO SFASCIO O AL FASCISMO,QUESTO INSEGNA LA STORIA.ADESSO BISOGNA RECUPERARE E RIPORTARE IL PAESE SUI BINARI DELLA UMANITA’ E DELLA LEGALITA’.COME NEL DOPOGUERRA LE FORZE CHE HANNO SENSO DELLO STATO E CONDIVIDONO I VALORI DELLA DEMOCRAZIA,DEL RISPETTO DELL’UOMO E DELLA COSTITUZIONE DEVONO METTERE DA PARTE LE VECCHIE LITI E SALVARE IL PAESE DALLA IATTURA SALVINI/MELONI.

    Salvini e tutti quelli che lo consigliano e sostengono si sono infilati in un cul-de-sac, e non ne usciranno vivi politicamente, ritorneranno a percentuali inferiori al 5%, e mi sembra pure troppo.

    Salvini poverino non si è reso conto che la sua kryptonite erano i 5 Stelle, adesso che ha perso ciò che lo rendeva invincibile lo faranno bollito con le patate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI