Il sabato sera finisce in tragedia| Gli amici di Agostino sotto choc - Live Sicilia

Il sabato sera finisce in tragedia| Gli amici di Agostino sotto choc

Commenti

    Bisogna intensificare i controlli sulla velocità di percorrenza della circonvallazione e se necessario abbassare la felicità massima di percorrenza.E una strada molto pericolosa e si deve fare di tutto per impedire la morte in questo percorso stradale.

    E’ da circa due anni che si parla di installare più lampade per dare più illuminazione in questo tratto di strada ma l’Amministrazione comunale dice che deve risparmiare e intanto succedono queste tragedie che secondo una statistica è colpa per il 60% della scarsa illuminazione.

    se andava a 50 km/h non succedeva….ma dove troci ste statistiche su topolino? la casua principale degli incidenti è la velocità (cit. ISTAT)….la patente è una licenza di guida no un diritto fondamentale dell!uomo

    Non e’ un problema di 50 o 70 che sono sempre limiti bassi per il tipo di strada, quella e’ una circonvallazione con caratteristiche di autostrada, bisogna fare i soprapassi non esiste che la gente debba attraversare..!!

    intanto andate a 50km/h non dovete salvare il mondo ed andare di fretta

    Era nipote di un mio ex alunno oggi ufficiale di macchine. Gil faccio le mie condoglianze.

    Dispiace immensamente per la morte di un ragazzo di 17 anni ,però prima di parlare di alta velocità bisogna capire com’è stata la dinamica dell’incidente se veramente sia stata l’alta velocità o magari imprudentemente il ragazzo sia passato non rispettamento il semaforo o le striscie pedonali cosa molto frequente in viale regione.
    Comunque le mie più sincere condoglianze alla famiglia per questa immensa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI