"Il settore è frammentato,| il Piano garantirà trasparenza" - Live Sicilia

“Il settore è frammentato,| il Piano garantirà trasparenza”

Commenti

    secondo l’assessore il toccasana di tutto è questo ddl. il ddl fa ritornare la sicilia a 50 anni fa. se ne faccia una ragione l’assessore. e poi non continui a parlare di questo piano rifiuti che ha come presupposto una legge che ancora non c’è. che presa in giro!!

    Questo sembra caduto dalla luna! Non c’è bisogno di una nuova norma, in Sicilia basterebbe applicare la norma che esiste già e che è perfettamente conforme alle norme europee e nazionali. Ma sarebbe troppo semplice e soprattutto presidenti illusionisti, assessori illuminati, consulenti per il piano, contemporaneamente presidenti di commissione angelici, direttori generali del nulla, potrebbero indossare medaglie ed incassare prebende.

    La legge 9 del 2010 é ottima. Ci basta quella non ve bisogno di altre invenzioni legislative. L’Ars pensi ad altro

    QUESTA REGIONE E’ DA TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO. A CHE SERVE UN NUOVO DDL A CHE SERVE UN NUOVO PIANO. LA CAREZZA E’ DI ATTUAZIONE NON DI PROGRAMMAZIONE. SEMPRE A SPOSTARE LA PALLA IN AVANTI PERCHE’ GESTIRE IL CAOS E’ POLITICAMENTE CONVENIENTE! VEDI CALSTELDACCIA, MISTERBIANCO, CATANIA ECC. NON SERVE UNA NUOVA LEGGE PER FARE LE GARE D’AMBITO L’OBBLIGO ESISTE DAL 2006 2006 2006 2006. TREDICI ANNI FA! MA LA OMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO PER I SINDACI, I PRESIDENTI DI PROVINCIA E I CDA DELLE SOCIETA’ D’AMBITO CHE NON HANNO FATTO LE GARE D’AMBITO? DICO CI VUOLE ASSAI?

    Spostare la palla sempre più avanti significa continuare a spendere circa un miliardo ogni anno con questo sistema e spremere ancor più i cittadini che hanno sempre pagato tutte le tasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI