Il sindaco di Messina De Luca:| "Preferisco morire in trincea" - Live Sicilia

Il sindaco di Messina De Luca:| “Preferisco morire in trincea”

Commenti

    De Luca purtroppo è una battaglia persa….pensa che l’UE ha chiuso le frontiere e come per magia a Lampedusa continuano ad arrivare immigrati. Adesso per ultimo aspettiamo di conoscere cosa faranno con la ALAN KURDI…..ma vedrai che anche stavolta, in non ottemperanza di TUTTI I DECRETI, sbarcheranno indisturbati nella nostra Italia.

    Ma queste frequenti riunioni del CDM sono diventate sinonimi di riunioni al bar fra quattro amici? o modi per cautelarsi vicendevolmente essendo che singolarmente non sanno assumersi un briciolo di responsabilità ?

    De Luca, dovresti solo imparare a rispettare la legge

    Un rire qui vous enterrera tous…..mais n’y a-t-il pas des choses plus sérieuses à penser?

    Cateno, siamo con te! Hai messo in luce che il Re è nudo e l’ipocrisia governante!

    Forse se non si fosse scagliato a colpi di vaffa contro il ministro avrebbe ottenuto meno attenzione mediatica ma più risultati concreti. Adesso si ritrova con una denuncia sul groppone, l’ordinanza cancellata e lo Stretto dove il disordine incalza.

    Commissariare il Comune di Messina, questa la soluzione che tutelerebbe di più gli abitanti della splendida città sullo stretto.

    Cateno sappi che noi messinesi siamo tutti con Te e come dicono in marina siamo fortunati ad averti a bordo come comandante della nostra Città mentre navighiamo in questo mare tempestoso. E’ un grande onore per noi averti come Sindaco.

    Mi ero perso le dirette facebook, però vederlo in televisione pensavo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI