Il sindaco di Messina De Luca:| "Preferisco morire in trincea" - Live Sicilia

Il sindaco di Messina De Luca:| “Preferisco morire in trincea”

Commenti

    De Luca purtroppo è una battaglia persa….pensa che l’UE ha chiuso le frontiere e come per magia a Lampedusa continuano ad arrivare immigrati. Adesso per ultimo aspettiamo di conoscere cosa faranno con la ALAN KURDI…..ma vedrai che anche stavolta, in non ottemperanza di TUTTI I DECRETI, sbarcheranno indisturbati nella nostra Italia.

    Ma queste frequenti riunioni del CDM sono diventate sinonimi di riunioni al bar fra quattro amici? o modi per cautelarsi vicendevolmente essendo che singolarmente non sanno assumersi un briciolo di responsabilità ?

    De Luca, dovresti solo imparare a rispettare la legge

    Un rire qui vous enterrera tous…..mais n’y a-t-il pas des choses plus sérieuses à penser?

    Cateno, siamo con te! Hai messo in luce che il Re è nudo e l’ipocrisia governante!

    Forse se non si fosse scagliato a colpi di vaffa contro il ministro avrebbe ottenuto meno attenzione mediatica ma più risultati concreti. Adesso si ritrova con una denuncia sul groppone, l’ordinanza cancellata e lo Stretto dove il disordine incalza.

    Commissariare il Comune di Messina, questa la soluzione che tutelerebbe di più gli abitanti della splendida città sullo stretto.

    Cateno sappi che noi messinesi siamo tutti con Te e come dicono in marina siamo fortunati ad averti a bordo come comandante della nostra Città mentre navighiamo in questo mare tempestoso. E’ un grande onore per noi averti come Sindaco.

    Mi ero perso le dirette facebook, però vederlo in televisione pensavo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Buongiorno e possibile con tante persone che andranno in pensione quest'anno almeno una quarantina.alla manutenzioni ecc.io sono disoccupato faccio il corso di formazione è sono alla manutenzioni con il comune gratis. Faccio il puk.x il comune.x 1 euro al giorno x 30 giorni il governo Meloni. Mi manda 350 al mese.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI