Vaccini, il decesso del poliziotto: "Non soffriva di trombosi" -

Vaccini, il decesso del poliziotto: “Non soffriva di trombosi”

Commenti

    Quindi per alcuni va bene e per altri no,e per chi è morto?? Come la mettiamo??

    E’ da giorni che medici, scienziati, magistrati, militari ecc. ecc. parlano di somministrare “un diverso vaccino” così come l’ha anche definito il Dott. Zuccaro nel caso si abbia anche il solo sospetto di soffrire di una qualsiasi patologia. Perfino il Prof. Crisanti presente dalla mattina alla sera presso le varie tv ha detto che siccome soffre talvolta di allergie sulla pelle ha preferito farsi un altro vaccino. Ma allora mi chiedo per quale motivo insistere su questo di AstraZeneca per il quale i sopra citati sostengono che per essere tranquilli di non avere effetti collaterali dovremmo avere una salute totalmente perfetta escludendo qualsiasi patologia anche nascosta o allo stato iniziale della quale potremmo venire a conoscenza soltanto dopo avere fatto approfonditi esami clinici o Check-up completi…..

    Io con tutto il rispetto non mi fido di questo vaccino astrazeneca.
    Leggo che il costo del vaccino è di euro 1,68 .
    Poi il fatto che ci sono stati tutti questi morti a causa di effetti trombotici mi lascia perplesso.
    La mia vita non l’affido ad un vaccino del costo di 1 euro e 68 centesimi.
    Ma di che cosa è composto ?
    Magari fra qualche hanno si conoscerà che la casa produttrice per rientrare nei costi abbia economizzato in qualche componente.
    Quindi, vaccianiamici tutti ma stiamo attenti nella scelta dei vaccini.
    Gaetano Cardella – avvocato

    ma il problema è che NON CI LASCIANO SCEGLIERE IL VACCINO ed anche se facciamo presente, come nel mio caso, che mio figlio a soli 9 anni, è stato ricoverato d’urgenza a causa di una vasculite cerebellare, della quale ancora oggi non se ne conoscono i motivi, ti ridono in faccia e ti dicono che ti possono vaccinare solo con astrazeneca e quando gli chiedi allora, di assumersene la responsabilità, ti rispondo no che no, ce la dobbiamo assumere noi. è surreale tutto cio e da denunciare immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Sotto l'austero abitus di bocconiano (che i vecchi compagni saranno lieti di votare) Nicita mostra un insospettabile lato comico. Infatti è divertente quando afferma che la sua candidatura contribuirà a riportare ai seggi quel 50% di elettori che ormai li fugge. E in larga misura li schifa. Poi torna serio e bacchetta il male del correntismo nel Pd. Il tutto con a fianco l'uomo di Franceschini in Sicilia e con la povera Elena tutta concentrata su temi essenziali quali la transfobia bisdisfobia LGTB Qplus o non si sa che....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI