Beh ..certa gente non va in ferie mai...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E che vi aspettavate...
Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????
quando li prendete , dovete arrestarli metterli in carcere !!! no gli arresti domiciliari .
Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre
W la libertà di stampa, no ai bavagli e bavaglini ad opera di politicanti che non sanno onorare la Sicilia poiché , per come raccontano cronache giornalistiche e sentenze giudiziarie , praticano un modus operandi che spesso stride e confligge con i valori della Costituzione.
A proposito dell’accaduto ,mi piacerebbe conoscere sulla libertà di stampa e quindi artt. 21 e 37 della Carta l’opinione del grande addetto stampa di Micciché.
Micciche’ sarà pure antipatico ma dice pane al pane e vino al vino.
I fatti sono fatti. Le dichiarazioni sono facilmente leggibili. I numeri sono chiari, secchi, incontrovertibili e non mentono. Non è difficile capire i termini della questione. Basta solo leggere le carte.
Quando viene messo il dito nella “piaga” questa fa male!
Il Presidente dell’ARS, che può stare pure antipatico, ha un solo “pregio” non le manda a dire e spesso per questo diventa impopolare. Dalle repliche che leggo, mi sa, che tanto torto non ha.