Il vescovo sulla 'Mare Jonio' |"Qui persone splendide" - Live Sicilia

Il vescovo sulla ‘Mare Jonio’ |”Qui persone splendide”

Commenti

    tutti al vaticano! stop invasione

    Il Vaticano deve recuperare i soldi che ha speso per acquistare l’immobile a Londra

    con il nome che ti ritrovi potresti accompagnarli direttamente all’inferno…. del resto è quello che molti vi augurate succeda

    salvini (con la “s” rigorosamente minuscola) e tutti i leghisti siciliani: IMPARATE!!!!

    Sicuramente questa brava gente,lo fanno come volontari,non percepiscono alcun denaro….sono tutti santi….nessuno specula sui clandestini…MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Onore a tutte le ONG che salvano vite in mare, Condanna per tutti i razzisti ed i nemici dell’Immigrazione.

    caro giovanni: io non voglio la morte di nessuno, ma sono un sostenitore del fatto che non possiamo più accogliere e la gestione dei “centri” è disastrosa e sanguinosa, se ho un paese in recessione e con 10 milioni di disoccupati e faccio entrare altre 2 milioni di disperati divento ricco? no solo più povero.I rimpatri devono essere fatti.

    penso che in questo periodo la marineria mazarese stia soffrendo parecchio. Visitare i portuali di Mazara, no? Il posto di cardinale pro-migranti è già occupato da Montenegro, stia tranquillo sua eccellenza.

    Coloro che vogliono l’accoglienza ad ogni costo lo fanno per motivi tutt’altro che umanitari: pensano solo a come riempirsi le tasche grazie alla solidarietà pelosa che li contraddistingue

    adesso da destra attaccano pure il cardinale? Un tempo la destra aveva rispetto per il cardinale, per la chiesa, per le istituzioni. Ora attaccano chiunque, pure il papa.
    Ma poi rispetto per il grande Mogavero. Da non credente dico: bravo cardinale!
    Ha detto più parole di sinistra un vescovo che non un certo centrosinistra timoroso di apparire di sinistra e intento in parte a imitare la destra.

    ma 4 leghisti ancora parlano? 4 siete e 4 resterete!
    La Sicilia non sarà mai leghista!
    Anche i siciliani di destra non sopportano la lega
    L’hanno capito pure forza italia e fratelli d’italia che la lega al sud non porta voti, ma fa perdere consensi al centrodestra. Infatti si parla di una clamorosa rottura del centrodestra dalla Campania alla Puglia, con 2 o forze 3 candidati del centrodestra contrapposti tra di loro.
    Fuori i leghisti dalla Sicilia!

    Ne sei proprio sicuro? Fuori i leghisti dalla Sicilia e dentro i clandestini. Sei un capolavoro di mente umana, sei un genio.

    Potrebbe strappare la lingua ai suoi avversari politici, così non parlerebbero più.
    I suoi toni sono spaventosi quanto quelli dei veri fascisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI