Il viadotto Morandi di Agrigento | Sgarbi, Tusa, il Fai: "Va abbattuto" - Live Sicilia

Il viadotto Morandi di Agrigento | Sgarbi, Tusa, il Fai: “Va abbattuto”

Commenti

    Al contrario, potrebbe diventare un’attrazione, un vanto per la città avere un ponte Morandi. Lo vogliono abbattere? Prima Costruiscano una valida alternativa, la S.P. 1 dov’é confluito il traffico dopo la chiusura del ponte è sottoposta ad uno stress che non ha mai conosciuto e se dovesse insorgere qualche problema saranno guai seri per gli agrigentini. Ad Agrigento ci viviamo noi, non loro. Si costruisca una valida alternativa e poi ne parliamo.

    Hanno deciso di mettere una pietra tombale sull’economia di Agrigento e, in particolare, su Porto Empedocle nel silenzio della politica locale. Ma cu sunnu ? A meno che qualche speculatore non abbia già comprato terreni lungo la “viabilità a raso” tra Villaseta e Sant’Anna per farci un altro centro commerciale ed alimenta da sotto il fuoco sul Morandi…

    Il ponte va abbattuto e ricostruito

    Un po’di buon senso, va certamente abbattuto ma va altrettanto certamente realizzata una comoda e sicura arteria. Magari con qualche curva, pazienza, ma basta mostri.

    Chiacchiari di cafè inutili: l’Anas non abbatterà nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI