basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti

basta errori deii maggistrati che pagano di propria tasca i risarcimnenti
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Ma almeno li tassano ???
Al contrario, potrebbe diventare un’attrazione, un vanto per la città avere un ponte Morandi. Lo vogliono abbattere? Prima Costruiscano una valida alternativa, la S.P. 1 dov’é confluito il traffico dopo la chiusura del ponte è sottoposta ad uno stress che non ha mai conosciuto e se dovesse insorgere qualche problema saranno guai seri per gli agrigentini. Ad Agrigento ci viviamo noi, non loro. Si costruisca una valida alternativa e poi ne parliamo.
Hanno deciso di mettere una pietra tombale sull’economia di Agrigento e, in particolare, su Porto Empedocle nel silenzio della politica locale. Ma cu sunnu ? A meno che qualche speculatore non abbia già comprato terreni lungo la “viabilità a raso” tra Villaseta e Sant’Anna per farci un altro centro commerciale ed alimenta da sotto il fuoco sul Morandi…
Il ponte va abbattuto e ricostruito
Un po’di buon senso, va certamente abbattuto ma va altrettanto certamente realizzata una comoda e sicura arteria. Magari con qualche curva, pazienza, ma basta mostri.
Chiacchiari di cafè inutili: l’Anas non abbatterà nulla.