Impennata di contagi in Sicilia, zona gialla sempre più vicina

Impennata di contagi in Sicilia, zona gialla sempre più vicina

Commenti

    Non vorrei essere tacciata di cinismo, che semmai abita altrove, ma tempo fa ricordo che qualche luminare virologo affermava che il numero dei contagi sarebbe diminuito in relazione all’aumento del numero dei vaccinati…

    Ed infatti abbiamo il più basso numero di vaccinati d’Italia.

    Come dice Maurizio Costanzo… la mamma degli imbecilli è sempre gravida. In questo momento, di imbecilli, ne trovi quanti ne vuoi. Notizia dell’ultima ora appena 300 di questi in una discoteca abusiva di Bonagia. E chissà quanti altri che sfuggono ai controlli, genitori degenerati che non segnalano la positività dei figli per non rovinarsi le vacanze, non rendendosi conto del gravissimo rischio che corrono e che fanno correre al prossimo ignaro. Insomma non c’è da stare allegri, finita la festa a molti imbecilli non resterà che leccarsi le ferite e fare qualche visita domenicale si cimiteri.

    Eventuale Zona gialla ….per i no vax.
    Come ha detto il virologo Bassetti nuove eventuali restrizioni vanno previste solo per chi non vuole vaccinarsi,, non per chi si è sacrificato vaccinandosi.
    Chi è vaccinato o ha green pass non deve subire restrizioni, così si incentivano vaccinazioni e green pass.

    La Regione sappia che se ripristinasse l’obbligo di mascherina all’aperto raggiungerebbe livelli massimi di impopolarità e scatenerebbe l’ira di tutti: vaccinati, si green pass, no vax, no mask, no green pass…
    Contro l’obbligo di mascherina all’aperto sono schierati tutti, ma proprio tutti.
    La Regione ne tenga conto, il popolo va ascoltato.
    Peraltro già i migliori virologi si erano scagliati contro obbligo di mascherina all’aperto quando fu imposta ad ottobre, mentre la gente aveva applaudito a scena aperta il governo Draghi e il ministro Speranza quando avevano tolto obbligo di mascherina all’aperto.

    Grazie a qualche irresponsabile, ad una sanità fatiscente ed affarista ed a un assessore inadeguato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI