Impennata di contagi in Sicilia, zona gialla sempre più vicina

Impennata di contagi in Sicilia, zona gialla sempre più vicina

Commenti

    Non vorrei essere tacciata di cinismo, che semmai abita altrove, ma tempo fa ricordo che qualche luminare virologo affermava che il numero dei contagi sarebbe diminuito in relazione all’aumento del numero dei vaccinati…

    Ed infatti abbiamo il più basso numero di vaccinati d’Italia.

    Come dice Maurizio Costanzo… la mamma degli imbecilli è sempre gravida. In questo momento, di imbecilli, ne trovi quanti ne vuoi. Notizia dell’ultima ora appena 300 di questi in una discoteca abusiva di Bonagia. E chissà quanti altri che sfuggono ai controlli, genitori degenerati che non segnalano la positività dei figli per non rovinarsi le vacanze, non rendendosi conto del gravissimo rischio che corrono e che fanno correre al prossimo ignaro. Insomma non c’è da stare allegri, finita la festa a molti imbecilli non resterà che leccarsi le ferite e fare qualche visita domenicale si cimiteri.

    Eventuale Zona gialla ….per i no vax.
    Come ha detto il virologo Bassetti nuove eventuali restrizioni vanno previste solo per chi non vuole vaccinarsi,, non per chi si è sacrificato vaccinandosi.
    Chi è vaccinato o ha green pass non deve subire restrizioni, così si incentivano vaccinazioni e green pass.

    La Regione sappia che se ripristinasse l’obbligo di mascherina all’aperto raggiungerebbe livelli massimi di impopolarità e scatenerebbe l’ira di tutti: vaccinati, si green pass, no vax, no mask, no green pass…
    Contro l’obbligo di mascherina all’aperto sono schierati tutti, ma proprio tutti.
    La Regione ne tenga conto, il popolo va ascoltato.
    Peraltro già i migliori virologi si erano scagliati contro obbligo di mascherina all’aperto quando fu imposta ad ottobre, mentre la gente aveva applaudito a scena aperta il governo Draghi e il ministro Speranza quando avevano tolto obbligo di mascherina all’aperto.

    Grazie a qualche irresponsabile, ad una sanità fatiscente ed affarista ed a un assessore inadeguato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI