In Brasile il virus fa più paura| "Qui l'incubo è appena iniziato" - Live Sicilia

In Brasile il virus fa più paura| “Qui l’incubo è appena iniziato”

Commenti

    Purtroppo hanno un presidente su cui è meglio non esprimere giudizi ma su chi li governa non sono mai stati fortunati: prima le dittature militari, poi il corrotto Lula ed adesso un avventuriero che sta facendo disastri su disastri: ha permesso la ripresa degli scempi in Amazzonia ed adesso, col virus, non ha voluto prendere alcuna misura di contenimento ma in compenso, circolano foto di lui in moto d’acqua o a cavallo mentre la gente muore….

    Speriamo bene…speriamo che in Italia la situazione resti sotto controllo anche nei prossimi mesi. Ma fino a quando le misure non saranno le stesse in tutto il mondo, questo maledetto virus sarà per tutti noi una minaccia. Incrociamo le dita

    Bravo Paolo:politica surreale e fuori da ogni rispetto della salute altrui. Grazie per questa testimonianza, ci fa capire che non è ancora finita. Purtroppo.
    Giosuè

    E’ una pandemia che si deve affrontare con un intervento di soccorso mondiale-solidale volto ad aiutare le persone piu’ povere a vivere distanziate in luoghi puliti ed essere curate tempestivamente.
    E’ il mondo che deve abbandonare conflitti e guerre e dedicarsi a fronteggiare questa pandemia ad altissimo rischio per l’Umanita’.

    Signor Marcello, Lula è stato un grande presidente, amato dal popolo, onestissimo. Le accuse di corruzione sono grottesche, nessuno ci crede e la gente ipotizza un complotto contro Lula per abbattere il governo socialista e portare la destra radicale al potere.

    Sig, Palermo è bella non fomenti polemiche inutili e limitiamoci ai dati di fatto senza farci prendere, come è solito fare, da furori ideologici…. In Brasile purtroppo hanno visto di tutto tra dittature, corruzioni ed adesso questo Bolsonaro che è un personaggio orrendo. Lula è finito in galera e se si va in prigione un motivo ci sarà e si chiama corruzione: non ipotizziamo complotti senza averne le prove, come suo solito oppure se le ha, le dica!!! E sopratutto finiamola con la barzelletta che se si è di sinistra si debba per forza essere onesti: rubano anche a sinistra perchè la disonestà non ha colore!!!! Chiudiamola qui che è meglio perchè leggere certe cose è inaudito….

    Comunque i sovranisti de noantri debbono avere chiaro un concetto. Le zone al mondo con più casi e più morti sono le zone tanto care alla destra sovranista: gli Usa di Trump, il Brasile di Bolsonaro, la Lombardia governata dalla Lega e la Gran Bretagna di Jhonson. La nemesi storica per la destra sovranista che a gennaio ipotizzava disastri nelle zone governate da comunisti o nei paesi del terzo mondo e successi nelle zone occidentali governate dalla destra sovranista. Fallita miseramente la speculazione e strumentalizzazione di certe destre sovraniste

    Mi sembra una riflessione interessante

    Di fatti in Italia hanno indovinato “tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI