ADRANO – Pusher sorpreso in casa con oltre 96 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Ma la Polizia scopre tutto in tempo. Lo scorso 4 gennaio, alle ore 19.20 circa, il personale del Commissariato di Adrano ha arrestato il pregiudicato Nicolò Lo Cicero, di anni 35, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nello specifico, nel corso dell’attività di controllo del territorio condotta dagli agenti di Adrano, a seguito di una mirata perquisizione avvenuta nell’abitazione di Lo Cicero, è stata rinvenuta una partita di cocaina, dal peso complessivo di 19 grammi, suddivisa in 96 dosi confezionate con cellophane. I poliziotti hanno anche trovato una bilancia elettronica di precisione e del nastro isolante per il confezionamento.
La sostanza era nascosta in cucina, in parte sotto il cuscino di un divano e in parte in un cassetto; la bilancia, invece, era accuratamente imboscata in un pozzetto dell’acqua adiacente l’ingresso dell’abitazione in questione.
In considerazione di quanto scoperto dagli agenti, Lo Cicero è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Catania, a disposto che l’uomo fosse posto agli arresti domiciliari in attesa di udienza per direttissima.

