In commissione la relazione | dei vigili sui mercati rionali

In commissione la relazione | dei vigili sui mercati rionali

Prevista per questa settimana, una relazione del comandante della polizia municipale, Vincenzo Messina, per contrastare il fenomeno dell'abusivismo nei mercatini. Ne dà notizia il presidente della commissione, Paolo Caracausi.

Attività produttive
di
1 min di lettura

PALERMO – Dovrebbe arrivare in commissione Attività produttive del Comune di Palermo, entro questa settimana, una relazione del comandante dei vigili urbani, Vincenzo Messina, per contrastare il fenomeno dell’abusivismo nei mercatini rionali. Lo rende noto il presidente della seconda Commissione Paolo Caracausi, al termine dell’audizione con il comandante della polizia municipale. “La Commissione – dice Caracausi – ha evidenziato alcune problematiche emerse riscontrate dopo alcuni sopralluoghi e dalle lamentele ricevute da cittadini e operatori a posto fisso per la presenza di abusivi nei mercati rionali e l’assenza di controlli da parte della polizia municipale”. “Messina – prosegue – ha ribadito che le unità a sua disposizione non sono sufficienti per presidiare i quattro mercatini giornalieri e che è necessario trovare diverse aree delimitate e più facilmente presidiabili, precisando di aver già segnalato il tema all’assessorato comunale alle attività produttive”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI