In Italia feste e proteste, ma "muore chi non si vaccina" DATI - Live Sicilia

In Italia feste e proteste, ma “muore chi non si vaccina” DATI

Commenti

    Anzicchè parlare in continuazione di morte e dell’aldilà appresso al premier Draghi perchè le autorità non effettuano controlli alle frontiere sulle migliaia di persone che stanno entrando in Italia? Poco fa ho letto su Repubblica allarmanti notizie da Roma dove stanno riscontrando tramite tamponi effettuati anche presso le farmacie private tantissimi positivi fra i turisti arrivati dall’estero non solo via aereo, nave e treno ma anche per mezzo delle loro auto, e partiti dai loro paesi non solo senza avere effettuato tamponi ma alcuni addirittura con addosso i sintomi del Covid.

    State inultilmente terrorizzando la gente. Oggi mi è piaciuto cosa ha detto il presidente del Brasile Bolsonaro che ha ribadito una cosa ovvia e cioè che prima o poi di qualcosa si deve morire. Anche se ci sono tanti italiani molto danarosi che giustificano il loro attaccamento alla vita non per nobili fini spirituali ma solo per godere del saldo del loro conto corrente bancario e del deposito titoli e che vanno invece sostenendo che si deve vivere 200 anni anzi che la morte non deve esistere affatto (così crescono all’infinito i loro interessi finanziari).

    uno dei commenti più belli di sempre quello di Franco , quindi secondo questo ragionamento da capra dovremmo non prevenire le morti di covi perché prima o poi moriremo tutti ,e perche non siamo spirituali .
    ahahah ,siamo sicuri che stai bene ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

A mio parere nel sedile posteriore dell'auto c'era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l'ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme. Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima. Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell'auto che avevano toccato. Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi. Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente. Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l'ultima volta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI