In ospedale 24 ore da Far West| "Urgente solo un caso su 4" - Live Sicilia

In ospedale 24 ore da Far West| “Urgente solo un caso su 4”

Commenti

    Quando capiranno che il buonismo perpetrato negli ultimi anni ha portato a questa situazione insostenibile?
    Occorre il pugno duro o ancora meglio durissimo, soprattutto nei confronti degli individui appartenenti al genere “feccia della società”, perché questi sono quasi sempre ignoranti e l’unico modo per addomesticarli è questo.
    Diceva una vecchio saggio: di tutte le bestie feroci, l’ignoranza è la più difficile da domare. Carcere in isolamento a pane ed acqua.
    Quando i mas….ni progressisti capiranno che il buonismo ci porterà inesorabilmente nell’abbisso sarà ormai troppo tardi.

    Basta disporre che il servizio di Pronto Soccorso è a pagamento, come qualsiasi prestazione sanitaria. Considerato lo stato di “urgenza” non devono essere autorizzate esenzioni, né per età o per reddito, né per handicap, per nessuna altra plausibile motivazione o certificazione.

    in questo paese di utopisti e sognatori dove si risolvono i problemi con le chiacchiere, buonismi e senza fatti..!! Qui i risultati.

    Come avvenuto per Crocetta, alle prossime elezioni avremo modo di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dai direttori nominati da Gianfranco e Nello.

    D’accordo con Luca. Io metterei cancellate in ferro tra sale d’attesa e pronto soccorso, ripristino dei presidi con Carabinieri e poliziotti. E magari un bel pittbull per la feccia da terzo mondo e vandala. Questa gentaglia, vive nelle taverne, vive di espedienti ed è totalmente inutile e deleteria per la società e va trattata con le frustate. Nessun dialogo con questi troglodita.

    Buongiorno! Il Sistema Sanitario Nazionale (SSN), è così appellato per le diverse “componenti” che lo caratterizzano. Queste sono: Donne, Uomini, Infrastrutture, strumentazioni, Apparato Amministrativo Contabile e Organizzativo Strategico. Non ultimo un complesso invisibile “Senso di Responsabilità e Servizio”. DEVE ESSERE COSI’, COMPLETO IN OGNI SUA COMPONENTE. Pertanto, proprio perché “Sistema”, può funzionare “ESCLUSIVAMENTE” se ogni “elemento” svolge pienamente e in scienza e coscienza il proprio operato a tutti i livelli. Non ho dubbi sulla buona fede ed operato di ogni componente, ma certamente qualcosa si inceppa qualche metro prima di giungere al Pronto Soccorso. Ecco, a prescindere dalle Emergenze-Urgenze ( per definizione e per certi versi poco prevedibili), forse una “sorveglianza severa” ed uno studio capillare di questo “cammino” potrebbe contribuire ad una notevole riduzione (oltre il 40-50%) degli accessi cosiddetti “impropri”. Contestualmente la “giurisprudenza” potrebbe compiere un piccolo sforzo a tutela di tutti i lavoratori con particolare attenzione alla “fron-line”.SERENO E SERIO BUON LAVORO a tutte le Donne e Uomini di “buona e genuina volontà”. Pace!

    Applicare il Daspo e assegnargli come servizio sanitario nazionale solo la possibilità di farsi curare solo dai veterinari. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Amico, molti veterinari di Palermo, senza offesa alcuna, possono fare da tutor a certi medici umani… Capito?

    Medico legale il mio è come dire ANIMALE, non avevo capito.

    <>

    E dunque, i “medici di famiglia”… gli “ambulatori di quartiere”… ne vogliamo parlare?

    Pagamento immediato di un ticket ad uno sportello dedicato aperto h24.
    Prevedere la gratuitá con restituzione dell’intero ticket, solo se la diagnosi sará seguíta dall’immediato ricovero ospedaliero.
    E finirebbe l’assalto dei cafonauti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI