In Sicilia vincono proprio tutti? | No, ecco chi sono gli sconfitti - Live Sicilia

In Sicilia vincono proprio tutti? | No, ecco chi sono gli sconfitti

Commenti

    e’ora che romano vada in pensione o si cerchi un vero lavoro

    Caro Saverio sta volta ti è andata male eh??!

    Viene da ridere a sentire i politici del pd e di forza Italia! Purtroppo il popolo italiano è masochista! Non cambierà mai nulla, mai! E c’è pure qualcuno che è “proeccupato” perchè hanno vinto i populisti!! Ma i populisti avrebbero dovuto prendere il70% per come sono stati trattati i cittadini italiani!

    Gelarda e attaguile grandi sconfitti. Non sono stati eletti nelle elezioni dove la lega ha raggiunto il massimo storico (in futuro calerà sicuro), quindi non saranno mai più eletti. Al posto loro mi leverei qualche sassolino nella scarpa contro il loro partito.

    Il trionfo personale di Bartolo è incredibile. Ha avuto centinaia di migliaia di voti tra le due circoscrizioni difendendo i migranti e criticando i respingimenti. Il candidato più vicino ai migranti è stato anche l’europarlamentare eletto più votato in Sicilia. Un fatto su cui riflettere e che smentisce il luogo comune che si prendono più voti attaccando i migranti

    Finalmente si arriva alla conta come sempre il populicchio siciliano , si fa rappresentare da un partito politico di gente onesta in guerra tra di loro ma come non mai in Sicilia ben Rappresentato da tante gente in attesa di giudizio , Buona fortuna Sicilia , anche per questo preferisco non andare a votare non mischiarmi nella ………..siciliana

    I partiti più antimigranti (casa pound e forza nuova) hanno avuto percentuali da prefisso telefonico di Torino! Bartolo il più vicino ai migranti ha avuto un trionfo.

    Mi chiedevo come mai il PD avesse fatto 4 punti in più in perc. a livello Nazionale, in realtà questo è stato possibile perchè rispetto alle Politiche hanno votato circa 6 milioni di Elettori in meno, in realtà se si conteggiano i Voti e non le perc. il PD ha perso circa 70.000 voti rispetto alla Politiche di un anno fa.

    Zingaretti ridi di meno che hai perso altri Voti….

    Ha vinto Orlando ! Che non si è candidato ! Che ha tolto la munnizza dalla città (?) !

    Chiamate vittoria quella del Pd che in Sicilia è dietro alla Lega ???
    Forse ad avere vinto con un rimescolamento di voti è il governo nazionale,gli altri partiti vivacchiano.Un dato è eclatante Salvini raggiunge il 34 nazionale grazie al centro italia e al Sud ,dato che al nord ovest e nord est prende “solo” il 40 per cento.

    La risalita del PD è dovuta al fatto che Zingaretti in campagna elettorale, con il soccorso degli pseudo giornalisti che lo intervistavano facendogli solo domande gradite, non ha mai parlato nè di migranti nè di ius soli. Vedremo che farà in Europa sui migranti.

    Quindi ora la può smettere con la tiritera del fascismo e dei migranti da accogliere (a spese degli altri e per il guadagno di qualcuno…) che finanziano trafficanti di uomini, di droga e di armi.

    Ma questo Bartolo perchè non continuava ad assistere i migranti? Mi senbra uno molto furbo che ha capito come funziona.

    ….ma che continua a raccontarci….ma ha visto il risultato della LEGA !! Ma finiamola…!! Poi se dobbiamo far entrare l’asino per la coda…OK

    Guardi i risultati a LAMPEDUSA e RIACE,,,,,,altro che migranti….!! La politica sui migranti è proprio quella che ha segnato la scalata della LEGA. Ancora dobbiamo continuare con questi discorsi?? Ormai è chiaro quello che pensano e vogliono gli italiani.

    Il Pd siciliano è stato tenuto in piedi da Angelo Villari e Concetta Raia.

    Romano….ritenta…sarai più fortunato !!

    andate a vedere l’intervista a Villari su live sicilia catania dove dice che siamo stati noi a portare i voti a bartolo

    Il pollice verso non per il commento, condivisibile, piuttosto per l’astensione, concausa dei risultati oggetto di critica

    Bartolo il più votato? Il più votato in Sicilia è stato Salvini con 180.000 voti, mentre Bartolo ne ha avuti 115.000. Se la matematica non è un’opinione …

    Sono assolutamente d’accordo: quando i piddini non governano, parlano di crescita e occupazione solo per prendere voti ma, quando riescono ad occupare le tanto agognate poltrone, le loro priorità diventano quelle da lei nominate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI