Incendio Bellolampo, stop a ramaglie

Bellolampo, stop alle ramaglie. Randazzo (M5s): “Organico a rischio”

L'annuncio dell'azienda dopo gli incendi

PALERMO – La Rap annuncia lo stop alla raccolta delle ramaglie a Palermo. La decisione, pubblicata sul sito della società partecipata del Comune, arriva dopo l’incendio a Bellolampo che ha distrutto un capannone: “E’ temporaneamente sospeso il ritiro di ramaglie e sfalci di potatura presso tutti i centri comunali di raccolta e la postazione mobile del parcheggio Galatea di Mondello”.

“Non era vero che l’incendio al Tmb della discarica di Bellolampo non ha interessato zone ad uso per il ciclo dei rifiuti – attacca il consigliere comunale del M5s Antonino Randazzo, riferendosi alle dichiarazioni del sindaco Roberto Lagalla -. Nel caso specifico rischia di essere compromessa la gestione dell’organico. A conferma di ciò è arrivata la comunicazione della Rap di sospensione della raccolta del verde e sfalci di potatura presso le isole ecologiche cittadine. Chiediamo urgentemente che Lagalla e il presidente di Rap Giuseppe Todaro vengano in Aula”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI