Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.
Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.
Se mi è concesso, vorrei rispondere al commento del Sig. Tornabene Pietro. Studi parecchio. Con affetto.
Purtroppo ci sarebbe molto da scrivere e certo lo strumento non aiuta. Per cui sintetizzando, mi rifaccio in toto alla frase pronunciata dal Sen. Calenda: commissariare la Regione Sicilia. Fine del commento.
C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
E poi cerchiamo chi appicca gli incendi?
Mi spiace ma non si tratta di guardie forestali bensì operai che lavorano come braccianti agricoli . Per i giornali va meglio scrivere forestali , purtroppo nessuno li contanna
Come al solito nella nostra Nazione non esiste la Giustizia, vedete che questo tizio non solo avra’ una Pena leggera ma soprattutto non perdera’ il Lavoro da dipendente Forestale!!
Non sono forestali ! Questi sono operai che vengono utilizzati, con richiesta all’Ufficio di collocamento, per le mansioni forestali. NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA FORESTALE. La cosa grave è che, probabilmente, dopo la condanna il signore sarà riammesso al lavoro, invece di essere cancellato dalle liste di collocamento riservate di questi lavoratori !!!!! Speriamo che l’Amministrazione Regionale operi in tal senso, sindacati permettendo !
Sono d’accordo….la FORESTALE intesa come Corpo Forestale è un’altra cosa….!! Ci sta la brutta abitudine di chiamare forestali gli operai stagionali.
Per spegnere questi incendi ci sono persone che rischiano la vita….operai a terra, facenti parte del corpo forestale, dei vigili del fuoco, personale dei mezzi aerei e quant’altro !!
Pene certe per questi attentatori dell’incolumità pubblica e ambientale.