Incendio a San Martino | Arrestati un forestale e il figlio - Live Sicilia

Incendio a San Martino | Arrestati un forestale e il figlio

Commenti

    E poi cerchiamo chi appicca gli incendi?

    Mi spiace ma non si tratta di guardie forestali bensì operai che lavorano come braccianti agricoli . Per i giornali va meglio scrivere forestali , purtroppo nessuno li contanna

    Come al solito nella nostra Nazione non esiste la Giustizia, vedete che questo tizio non solo avra’ una Pena leggera ma soprattutto non perdera’ il Lavoro da dipendente Forestale!!

    Non sono forestali ! Questi sono operai che vengono utilizzati, con richiesta all’Ufficio di collocamento, per le mansioni forestali. NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LA FORESTALE. La cosa grave è che, probabilmente, dopo la condanna il signore sarà riammesso al lavoro, invece di essere cancellato dalle liste di collocamento riservate di questi lavoratori !!!!! Speriamo che l’Amministrazione Regionale operi in tal senso, sindacati permettendo !

    Sono d’accordo….la FORESTALE intesa come Corpo Forestale è un’altra cosa….!! Ci sta la brutta abitudine di chiamare forestali gli operai stagionali.

    Per spegnere questi incendi ci sono persone che rischiano la vita….operai a terra, facenti parte del corpo forestale, dei vigili del fuoco, personale dei mezzi aerei e quant’altro !!
    Pene certe per questi attentatori dell’incolumità pubblica e ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI