Se continuano così , finiremo senza più un medico in ospedale….quando capiranno che x 50 anni è una lottizzazione senza eccezione di sorta dal custode dei parcheggi al direttore generale….mai solo merito , che può anche esserci ( x puro caso ) , solo sponsor politico-mafiosi…..senza eccezione….un libero direttore , anche solo del parcheggio , potrebbe far sbandare un sistema che ha fondamenta di acciaio e cemento armato…..


Sarebbe opportuno che valuti le dimissioni.
Questa vicenda finisce per inficiare l’impegno e l’operato della Meloni. Fratelli d’Italia appare un partito inadeguato. Il suo successo è è merito esclusivo della Meloni. Quindi sicuramente la Meloni sarà incazzata.
Quello che è successo in Sicilia a FDI con l’inchiesta (Galvagno) è la dimostrazione che FDI è un partito verticistico a differenza della sua provemienza (MSI – AN) che erano partiti di militanti e di dialogo con le gerarchie e vertici del Partito.In Sicilia FDI aveva il plenipotenziario che stabiliva tutto in barba ai Segretari Regionali e per risolvere le diatribe è stato nominato il commissario Sbardella,immagino viste alcune dichiarazioni subito dopo le elezioni di secondo grado cosidette Provinciale molto disponibile a continuare sulla linea del plenipotenziario anche perchè il diavolo fa le pentole e non i coperchi e la rinuncia alla Presidenza della Regione nel 2022, era programmata, solo con questa inchiesta ha fatto saltare il banco. Auguro alla Presidente Meloni che prenda in mano il Partito e metta tutti in riga a cominciare dai proncipali responsabili di questo stato di cosa che frenano l’azione della Presidente Meloni.