Inchiesta sull'Iacp di Palermo | Indagati Milazzo e Falcone - Live Sicilia

Inchiesta sull’Iacp di Palermo | Indagati Milazzo e Falcone

Commenti

    Falcone persona perbene e seria. Molto diversa la storia rispetto ad altro assessore inquisito pesantemente che avrebbe dovuto dare le dimissioni e non avere rinnovata la fiducia da Musumeci. Altra storia altro capitolo.

    L’assessore Falcone uomo dai valori alti, fuori dai circuiti della mala politica.

    Al Cas hanno risolto il problema. Le nomine del Consiglio Direttivo sono state affidate per l’intera attività gestionale nelle mani dei componenti di due importanti segreterie quella di Marco Falcone (con Maurizio Siracusa) e quella del Presidente Musumeci (Alessia Trombino). Controllori e controllati ? Che importa al Cas tutto è lecito.

    Marco Falcone è è una persona seria e perbene. L’atto di indagine è un “atto dovuto” e sono certo che la Magistratura rapidamente chiuderà l’indagine su di lui con una archiviazione.

    PENSAVO CHE IL PERIODO DELL’AVVISO DI GARANZIA FACILE NEI CONFRONTI DI ESPONENTI DI CENTRO DESTRA ED IN PARTICOLARE QUELLI VICINO A SILVIO BERLUSCONI FOSSE FINITO.

    DEVO PRENDERE ATTO CHE QUELLA STAGIONE CHE DURA DA 25 ANNI NON E’ ANCORA FINITA.

    GLI ESPONENTI DI FORZA ITALIA DEVONO SAPERE CHE POSSONO FARE POLITICA, MA IL LORO AVVISO DI GARANZIA PERSONALIZZATO È SEMPRE DIETRO L’ANGOLO, SU UN TAVOLO DI UN QUALSIADI MAGISTRATO….

    Ma perché gli indagati sono sempre sereni?

    intanto questa giunta ci riporta agli antichi splendori.

    Tranquilli: Nullo rinnoverà la fiducia al Nulla!

    L’On. Falcone è una delle persone più corrette che esistano. sicuramente dimostrerà la sua estraneità assoluta, chiunque ha avuto la possibilità di conoscerlo sa benissimo che è un uomo con la schiena dritta! non è tipo di farsi tirare la giacca. Spero nel’interesse dei siciliani che sia fatta piena luce su questa vicenda, affinchè il popolo siciliano possa continuare a beneficiare dell’ azione amministrativa che congiuntamente a quella di tutto il Governo Musumeci sta risollevando a poco a poco la Sicilia dai disastri dei Governi Precedenti. Vai avanti Marco i siciliani perbene e laboriosi sono con te.

    Concordo ASSOLUTAMENTE – una VERGOGNA

    Tutto questo non inficierà minimamente la stima e l’ammirazione dell’elettorato nei confronti di Giuseppe Milazzo. Giuseppe siamo tutti con Te.

    Ok tutti duri e puri, peccato però che la Magistratura non procede per sentito dire!!!!

    Marco Falcone persona onesta e perbene.Giu’ le mani da Marco.Sempre con Te!

    Si Milazzo, vai a fare un’altra abbanniata a domenica in, non vediamo l’ora….

    Caro Giulio purtroppo il malcostume ha molti proseliti, persino nella mancanza di fiducia sulle forze dell’ordine che certamente non sprecano il loro tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI