Inchiodato dal numero di targa |Ai domiciliari un 23enne - Live Sicilia

Inchiodato dal numero di targa |Ai domiciliari un 23enne

Il giovane è accusato di aver rubato del materiale dal portabagli di un'auto. La refurtiva è stata caricata in una macchina: un testimone ha visto tutto ed ha allertato il 113 fornendo il numero di targa.

furto aggravato
di
1 min di lettura

CATANIA – Con l’accusa di furto aggravato la polizia ha arrestato Riccardo Billa, 23 anni. Gli agente delle Volanti dopo una perquisizione a casa di Billa hanno rinvenuto tre borse di attrezzi per lavori elettrici ed idraulici che erano state rubate dal bagagliaio di un’autovettura parcheggiata in via Donato Bramante.

Poco prima infatti era arrivata al 113 segnalazione proprio del furto del materiale che era stato caricato in una macchina. Grazie al numero di targa fornito ai poliziotti, gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore del furto. Su disposizione del P.M. di turno, Billa è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI