Incidente a Palermo, la buca e il monopattino: operato Natale Giunta - Live Sicilia

Incidente a Palermo, la buca e il monopattino: operato Natale Giunta

Commenti

    E l’uomo di scorta era pure sul monopattino?
    Ricordo che a fine 2019 gli hanno riassegnato la scorta.

    Mi auguro che adesso il sig. Giunta sporga denuncia contro il comune nella persona del parolaio sindaco Orlando

    Il problema più grande che i risarcimento dei danni li pagano i cittadini, quando dovrebbero pagare Sindaco, Assessori e tutti I Consiglieri.

    Purtroppo il sindaco è troppo impegnato a elargire cittadinanza onorarie, a migranti e clandestini, a criticare e offendere chi non la pensa come lui, quindi non può pensare alle buche del resto vi aveva avvisato che lui il sindaco lo sapeva fare. Un grazie di cuore invece a chi lo ha votato ed ancora lo sostiene.

    Monopattini, i no vax dei trasporti…. Ecco cosa succede a non usare il cervello.

    i monopattini sono un pericolo, piu’ si è alti piu’ il baricentro è alto, purtroppo il monopattino con la sella non è consentito, insomma i monopattini lasciateli ai bambini alti 1.20 sono leggeri, baricentro basso e sanno guidarli benissimo, noi adulti siamo degli impiastri sul monopattino, è meglio rinunciare che fare brutte figure e sopratutto cadute, ovvio ruote piccole, buca grande uguale disastro annunciato, volete la mobilità green?? compratevi le bici si rischiano meno cadute.

    In via libertà sono rimasti i fori delle borchie che non ci sono più e sono passati quasi cinque anni dalla rimozione dei dossi questo significa che il manto stradale di via libertà non viene ripristinato da parecchi anni. I fori che sono di una dimensione di circa 20 cm e profondi almeno 10 cm non risultano pericolosi per i veicoli ma per i monopattini sicuramente si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI