Incidente con un quad, muore un marsalese a Roma - Live Sicilia

Incidente con un quad, muore un marsalese a Roma

La vittima si chiamava Ivan Prinzivalli
A GUIDONIA
di
0 Commenti Condividi

GUIDONIA (ROMA) – Un uomo di 32anni è morto nella tarda serata di sabato a Villanova, frazione del comune di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, dopo aver perso il controllo del quad sul quale viaggiava. Il mezzo è andato a sbattere contro alcune auto in sosta. La vittima, Ivan Prinzivalli, era originaria di Marsala (Trapani).

L’incidente è avvenuto nella zona di via Carlo Alberto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tivoli dove è deceduto a causa delle ferite riportate nell’impatto. I carabinieri della tenenza di Guidonia, dopo aver avviato accertamenti, hanno scoperto che il mezzo non era di proprietà della vittima ma di un suo amico che dopo avere allertato il 118 ha rimosso il quad nascondendolo in un garage poco distante. Il mezzo, hanno accertato i militari dell’Arma, era sprovvisto di assicurazione e per questo è stato sequestrato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.