Tragico incidente a Palermo, morto un motociclista - Live Sicilia

Tragico incidente a Palermo: morto un giovane motociclista

Lo schianto nella notte. Chi è la vittima
VIA LANZA DI SCALEA
di
2 Commenti Condividi

Tragedia della strada nella notte a Palermo. In un incidente ha perso la vita un giovane motociclista. E’ successo intorno alle 3 in via Lanza di Scalea, nella zona dello Zen, all’altezza della rotonda che conduce al velodromo.

La vittima è Andrea Aiello, 29 anni. Su luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Le ferite provocate dall’impatto, che si è rivelato violentissimo, non gli avrebbero lasciato scampo. Le indagini per ricostruire la dinamica sono condotte dall’Infortunistica della polizia municipale che sul posto ha effettuato i rilievi.

Sui social iniziano ad arrivare i messaggi di cordoglio. Tra questi quello dell’Associazione di avvocati Agius che scrive: “Andrea Aiello sarebbe diventato certamente un Avvocato. Aveva superato brillantemente la prima prova orale, a breve avrebbe sostenuto la seconda. Andrea è stato strappato alla vita questa notte, a causa di un tragico incidente”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Troppo giovane, troppa pena. Che il Signore ti accolga come meriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.