Palermo, l'incidente mortale: una vittima

Palermo, non ce l’ha fatta l’uomo investito da uno scooter

Commenti

    Chissa’ in giro quanti scooter senza assicurazione ci sono le forze dell’ordine potrebbero controllarli in smart working , anche chi acquista auto e moto barche gommoni acqua scooter potrebbero essere controllati ,basterebbe invitare il venditore a inviare le fatture alla GDF per il controllo, per capire se hanno la possibilita’ di acquistarle o hanno introiti in nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il problema non è il ministro. Il problema sono i siciliani che votano la lega. Questi non cambieranno mai! La Regione Siciliana e il centro sud, sono solo un colonia da spremere per loro! Il Presidente precedente aveva cambiato il volto dei porti, a partire da quello di Palermo!

Un altro contenzioso tra le istituzioni a dimostrazione che a non rispettate la legge sono proprio le istituzioni. Siamo in una giungla. Salvini è troppo arrogante e va fermato secondo le modalità previste dalla legge. Ricordate la sua richiesta dei pieni poteri? È nefasto per l'Italia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI