Lo schianto con la moto a Terrasini| E' in coma un ragazzo di 17 anni - Live Sicilia

Lo schianto con la moto a Terrasini| E’ in coma un ragazzo di 17 anni

A.M, 17 anni, è rimasto coinvolto nello scontro con un'auto.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un impatto violentissimo l’ha scaraventato per terra, provocando ferite molto gravi. E’ ricoverato in coma farmacologico A. M, il ragazzo di 17 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente a Terrasini sabato.

Da due giorni amici e parenti sperano in un miglioramento delle sue condizioni, attentamente monitorate dai medici del Trauma center di Villa Sofia, dove il giovane è stato trasportato dopo l’incidente. Il diciassettenne si trovava in via Palermo a bordo del suo scooter, un Aprilia Sportcity, quando si è verificato lo schianto con una Suzuki Swift.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso il ragazzo e l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Il secondo, in pochi giorni, giunto a Villa Sofia in condizioni gravi. Al Trauma Center è infatti ricoverato anche Gianluca T, un altro diciassettenne. Si trovava a bordo della sua bicicletta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un palo in via Libertà, in pieno centro a Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI