Infermiera positiva a Modica| Indagata per epidemia colposa - Live Sicilia

Infermiera positiva a Modica| Indagata per epidemia colposa

Commenti

    Bisognerebbe licenziarla in tronco….e poi fare il processo di epidemia colposa !!

    Ma di che cosa stiamo parlando? Ora gli infermieri e i medici che lavorano in ospedale sono colpevoli di essere portatori di Covid19? Ma stiamo impazzendo?
    E’ finita l’amena storiella degli operatori sanitari da supportare perché si prodigano fino allo sfinimento, con turni massacranti, e consentono a tutti di essere assititi e, perché no, salvati anche a rischio della loro vita?
    La notizia, così come riportata, è perlomeno incompleta e fuorviante, oltre che indecente, perché manca di ogni altro contesto utile a comprendere il motivo dell’incriminazione. Bisogna riportare, sopratutto in questi casi, dati circostanziati e precisi, non sommari e grossolani.
    Ci meritiamo quello che abbiamo perché siamo noi ad averlo voluto anche grazie a queste pratiche inquisitorie fondate sul nulla, visto che non si riporta altro dato rilevante utile a capire cosa sia successo da rendere necessaria l’azione della magistratura.
    E comunque perché andare in ospedale se la gente che vi lavora è colpevole di ammalarsi? Indaghiamo anche i medici e gli infermieri che sono morti e continuano a morire per curare chi sta male. Magari chiudiamoli in carcere tutti quanti (potrebbero essere portatori sani e quindi colpevoli di procurata epidemia). Diamo inizio a processi di massa e, perché no, roghi pubblici sui quali bruciare i nuovi untori!
    Se si sceglie di procedere su questa strada la destinazione finale sarà comunque una tragedia, fino alla prossima epidemia che non troverà nessuno ad arginarla.

    Capito? Sempre la solita magistratura. Infermiera indagata per epidemia colposa. Conte e governo, che volutamente hanno sottovalutato il problema contribuendo ad allargare, e ad espandere, il virus nonostante sapessero i pericoli in cui si andava incontro e quindi, concorrendo ad assassinare 7 mila italiani per la loro indifferenza al problema … NIENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI