Rubò farmaci e attrezzature,| licenziato infermiere - Live Sicilia

Rubò farmaci e attrezzature,| licenziato infermiere

Ospedale Civico

All’interno del bagagliaio dell'auto dell'uomo i carabinieri avevano trovato farmaci e attrezzature sanitarie utilizzate nell’unità operativa di Prima Rianimazione del nosocomio palermitano.

OSPEDALE CIVICO
di
1 min di lettura

PALERMO – L’azienda ospedaliera Civico, con una delibera immediatamente esecutiva, ha licenziato un infermiere che lo scorso primo novembre è stato fermato dai carabinieri sulla Palermo-Agrigento e successivamente arrestato con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

All’interno del bagagliaio della sua auto i carabinieri avevano trovato farmaci e attrezzature sanitarie utilizzate nell’unità operativa di Prima Rianimazione dell’ospedale Civico, dove l’uomo, Angelo Lo Giudice, 44 anni, prestava servizio. Il licenziamento segue la sospensione cautelare dal servizio disposta dall’Arnas Civico subito dopo l’arresto e il provvedimento disciplinare concretizzatosi nel licenziamento senza preavviso sulla base del decreto legislativo 165/01, e del contratto nazionale di lavoro area comparto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI