Insediato il nuovo cda della Foss | Santoro il nuovo presidente - Live Sicilia

Insediato il nuovo cda della Foss | Santoro il nuovo presidente

Commenti

    Santoro e Intravaia, uomini di comprovatatissima cultura oltre confine nazionale , complimenti Musumeci, sempre distaccato da becere logiche cencelliane correntizie.
    Bravo veramente Musumeci.

    Un Ente condannato da anni di lottizzazione politica, un assumificio che mai ha rivolto alla cittá un’offerta culturale perlomeno decente, qualcosa di simile ad una improvvisata banda di paese, con meno autenticitá.

    Finalmente hanno trovato un posto di sottogoverno per Santoro, ovviamente grande intenditore musicale. Altrove, per un incarico così specifico, nominano persone di nota professionalità, poco curandosi di logiche correntizie.

    Caro Sig. Lettore la prego non li sopravvaluti sono peggio di quello che pensa. Che Dio ci aiuti!

    L’ironia si coglie….

    Di arte scanziana l’ironia tagliente, graffiante ma che si staglia perfettamente al contesto, complimenti.

    Vedo eleganza ricercata che si incontra e si scontra con normale semplicità, dove sta però la zucca?

    Almeno speriamo che facciano in autonomia una nomina di un Sovrintendente serio e preparato che sappia di cosa stiamo parlando!!

    Senza che la politica si inserisca con logiche correntizie a discapito di una scelta in autonomia del CDA di una figura competente.

    aaaaahhhhaaaahhhhh…L’unica musica di cui si intende Santoro è quella del campanello di casa…altrui

    sarebbe stato logico nominare un critico musicale, un ex direttore d’orchestra,ora la nuova FOSS diventerà Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Deciderà Gianfranco Miccichè chi sarà il nuovo sovrintendente. Intanto i teatri sono solamente merce di scambio e risorse da depredare.

    Probabilmente non conosce alcunchè di un’orchestra sinfonica. Non sarebbe meglio chiuderla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI