Intimidazioni a un candidato| "Digli al sindaco che si ritiri" - Live Sicilia

Intimidazioni a un candidato| “Digli al sindaco che si ritiri”

Il messaggio, scritto in dialetto siciliano, è stato inviato a Fabio Tumminello candidato al consiglio comunale di Capaci, nella lista "Progetto insieme per Capaci" che sostiene la candidatura a sindaco del maresciallo dei carabinieri, Salvatore Luna.

PALERMO – “Digli al tuo amico sindaco che si ritiri, non ha dove andare. Attento”. E’ il messaggio, scritto in dialetto siciliano, inviato a casa di Fabio Tumminello, candidato al consiglio comunale di Capaci (Pa), nella lista “Progetto insieme per Capaci” che sostiene la candidatura a sindaco del maresciallo dei carabinieri, Salvatore Luna di 53 anni. Il militare è in servizio al nucleo operativo della Compagnia di Alcamo.

La frase è stata scritta su due facsimili raffiguranti Tumminello e Luna: sul primo è stata ritagliata la testa, sul secondo è stata segnata una croce sull’immagine del volto, e poi vicino ad entrambi è stato disegnato un bersaglio. E’ stata presentata denuncia ai carabinieri di Capaci.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI