Intossicazioni da tonno, nuovi casi| Controlli in bancarelle e ristoranti - Live Sicilia

Intossicazioni da tonno, nuovi casi| Controlli in bancarelle e ristoranti

Commenti

    Comprereste una Ferrari da 120 mila cucuzze a 5 mila?
    Qualche cosa non vi “puzza”……
    Vi mangereste pesce lasciato fuori dal frigo di casa vostra da 6 giorni?
    Ma che cacchio ci vuole a capirlo che si “crepa”?

    Che gentuccia! Che poveracci! Che popolino! Pur di risparmiare 3 euro al chilo, preferiscono farsi intossicare da abusivi che vendono il tonno sotto il sole e senza ghiaccio al seguito

    Non si gioca con la vita degli altri questi devono andare in carcere…..

    Non è colpa del poveraccio se nel tentativo di risparmiare qualcosa si affida a gente senza scrupolo. Non mi piace il suo commento perché, secondo lei, chi cerca di risparmiare fa parte automaticamente di un certo ceto sociale..Beato lei che non ha bisogno di cercare offerte particolari (ama a biriri!) Pollice in giù!

    stanno rovinadoci il mare e il piacere di mangiare pesce fresco.

    Hanno quello che si meritano, ignoranti che non capiscono che comprare il tonno a 4-5 euro è come farsi un abbonamento in ospedale , invece neanche si dovrebbero prestare cure mediche a questi tizi , a spese nostre , visto la loro furbizia , perché oltre ad essere ignoranti sono anche furbi lasciamoli perdere , spendere soldi per questi controlli non serve, tanto non pagano nulla sono tutti abusivi e figli di un contesto con filiera di ladri che portano solo danno alla società civile e perbene che compra invece nei negozi che pagano tutte le tasse e che lavorano con sacrifici e qualità. Chi vuol capire capisca , il senso di questo commento che può sembrare molto ai limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI