Palermo, investita da un ciclista e ora è in coma - Live Sicilia

Investita da un ciclista, finisce in coma al Villa Sofia

Indaga la polizia municipale
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Una donna di 78 anni, Angela Caurana, è stata investita in corso Imperatore Federico a Palermo da un ciclista e si trova ricoverata in coma farmacologico al Trauma Center di Villa Sofia.

La dinamica

La donna stava attraversando la strada quando è stata colpita dal ciclista ed è caduta a terra sbattendo violentemente la testa. Nell’incidente si è provocata una ferita. La prognosi è riservata. Indagano gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Fino a quando nessun ciclista, guidatore di monopattini, o anche automobilista, avrà timore di possibili controlli e conseguenti sanzioni, la situazione resterà caotica e con grave rischio per i pedoni. Ma nella nostra città vigili urbani e telecamere di sicurezza installate per questo scopo, sono praticamente inesistenti.

    State attenti quando svoltate per via del Granatiere perchè spesso ho visto ciclisti che non solo vanno in controsenso e contenti pure ad alta velocità rischiando di investire pedoni che attraversano o di fare frontali con le auto che svoltano così come stava capitando a me giorni fa quando uno me lo sono visto di fronte e non ci siamo urtati per pochi millimetri.
    Piuttosto vorrei sapere come mai nessuna autorità impone a chi usa biciclette e monopattini di rispettare così come gli automobilisti i sensi di marcia ed i limiti di velocità anche perchè in uno scontro con un auto la peggio toccherebbe sicuramente a chi usa questi mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *