Palermo, investita da un ciclista e ora è in coma - Live Sicilia

Investita da un ciclista, finisce in coma al Villa Sofia

Commenti

    Fino a quando nessun ciclista, guidatore di monopattini, o anche automobilista, avrà timore di possibili controlli e conseguenti sanzioni, la situazione resterà caotica e con grave rischio per i pedoni. Ma nella nostra città vigili urbani e telecamere di sicurezza installate per questo scopo, sono praticamente inesistenti.

    State attenti quando svoltate per via del Granatiere perchè spesso ho visto ciclisti che non solo vanno in controsenso e contenti pure ad alta velocità rischiando di investire pedoni che attraversano o di fare frontali con le auto che svoltano così come stava capitando a me giorni fa quando uno me lo sono visto di fronte e non ci siamo urtati per pochi millimetri.
    Piuttosto vorrei sapere come mai nessuna autorità impone a chi usa biciclette e monopattini di rispettare così come gli automobilisti i sensi di marcia ed i limiti di velocità anche perchè in uno scontro con un auto la peggio toccherebbe sicuramente a chi usa questi mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI