MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
La via oreto è completamente al buio ..veramente pericolosa per i pedoni che l’attraversano..
Negli ultimi anni, Palermo e’ nel degrado piu’ assoluto.
– strade non illuminate
– striscie pedonali inesistenti
– asfalto rattoppato
– marciapiedi fatiscenti e usati come parcheggio.
Cosi’ troppo facile scapparci il morto.
Grazie sindaco.
tutta Palermo è al buio…. ogni sera percorro Corso Calatafimi in vespa ed è un rischio continuo di investire gente che proprio NON SI VEDE!!!!!!!
Spero che il nostro sinnaco non se la prenda, abbia pazienza.
Corrono come i pazzi, nessuno è prudente!
Non sono prudenti i pedoni, non sono prudenti gli automobilisti, i ciclisti ,gli auto trasportatori….in città è difficile guidare la sera: le strade sono buie e le luci dei negozi e delle insegne ingannano.
Comunque i pazzi non sono solo gli automobilisti perché corrono : ci sono persone in bicicletta o a piedi che non stanno attenti ed attraversano in posti pericolosissimi e sempre bui. I ciclisti vanno in contro mano dove meno te lo aspetti e a volte non vengono travolti per puro caso. Occorre il limitatore di velocità in città e regolato a 25 km/h massimo.
DENUNZIATE AMG E COMUNE SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI!!!
Palermo è far west. Non gliene frega niente a nessuno. È allo sbando
In viale della Regione da mesi e mesi non c’ e’ segnaletica orizzontale. Chi multa il Comune per violazione del Codice della Strada ? Siamo in mano a ….NESSUNO !
Via Ammiraglio Rizzo con gli alberi sui marciapiedi che sono più bassi dei pali della luce e con la loro chioma oscurano la luminosità. Risultato = strada buia e pericolosissima. Inoltre, troppi punti luce spenti e mai ripristinati. Io personalmente ho fatto due segnalazioni una a distanza di 4 mesi dall’altra alla società che gestisce l’illuminazione pubblica. Risposta dell’operatore= “Ci sono le priorità, siamo pochi, c’ha il protocollo? ” Risultato= Non gliene frega niente a nessuno. L’importante che via Principe di Paternò sia sempre pulita e illuminata, chissà perché !!! Blèèèèè