Investita da un'auto in via Oreto| Una donna in gravi condizioni

Investita da un’auto in via Oreto| Una donna in gravi condizioni

Commenti

    La via oreto è completamente al buio ..veramente pericolosa per i pedoni che l’attraversano..

    Negli ultimi anni, Palermo e’ nel degrado piu’ assoluto.

    – strade non illuminate
    – striscie pedonali inesistenti
    – asfalto rattoppato
    – marciapiedi fatiscenti e usati come parcheggio.

    Cosi’ troppo facile scapparci il morto.

    Grazie sindaco.

    tutta Palermo è al buio…. ogni sera percorro Corso Calatafimi in vespa ed è un rischio continuo di investire gente che proprio NON SI VEDE!!!!!!!
    Spero che il nostro sinnaco non se la prenda, abbia pazienza.

    Corrono come i pazzi, nessuno è prudente!

    Non sono prudenti i pedoni, non sono prudenti gli automobilisti, i ciclisti ,gli auto trasportatori….in città è difficile guidare la sera: le strade sono buie e le luci dei negozi e delle insegne ingannano.
    Comunque i pazzi non sono solo gli automobilisti perché corrono : ci sono persone in bicicletta o a piedi che non stanno attenti ed attraversano in posti pericolosissimi e sempre bui. I ciclisti vanno in contro mano dove meno te lo aspetti e a volte non vengono travolti per puro caso. Occorre il limitatore di velocità in città e regolato a 25 km/h massimo.

    DENUNZIATE AMG E COMUNE SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI!!!

    Palermo è far west. Non gliene frega niente a nessuno. È allo sbando

    In viale della Regione da mesi e mesi non c’ e’ segnaletica orizzontale. Chi multa il Comune per violazione del Codice della Strada ? Siamo in mano a ….NESSUNO !

    Via Ammiraglio Rizzo con gli alberi sui marciapiedi che sono più bassi dei pali della luce e con la loro chioma oscurano la luminosità. Risultato = strada buia e pericolosissima. Inoltre, troppi punti luce spenti e mai ripristinati. Io personalmente ho fatto due segnalazioni una a distanza di 4 mesi dall’altra alla società che gestisce l’illuminazione pubblica. Risposta dell’operatore= “Ci sono le priorità, siamo pochi, c’ha il protocollo? ” Risultato= Non gliene frega niente a nessuno. L’importante che via Principe di Paternò sia sempre pulita e illuminata, chissà perché !!! Blèèèèè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI