Investito da un'auto che poi fugge| Muore 39enne a Tommaso Natale - Live Sicilia

Investito da un’auto che poi fugge| Muore 39enne a Tommaso Natale

La vittima, Giuseppe Rosinganno, si trovava a bordo di una Vespa Piaggio, è caccia al pirata della strada che procedeva ad altissima velocità.

Palermo, via Calandra
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragedia della strada in via Pietro Calandra, nella zona tra Tommaso Natale e Sferracavallo. Intorno alle 22 una persona è rimasta uccisa in un incidente. In base a una prima ricostruzione della polizia municipale la vittima, Giuseppe Rosinganno di 39 anni, sarebbe stata travolta da un’auto, una Mercedes classe A scura, mentre era a bordo della sua vespa Piaggio: l’uomo è morto sul colpo.

L’automobilista che procedeva ad altissima velocità, dopo il violento impatto si è dato alla fuga, ma alcuni testimoni avrebbero segnato la targa della sua macchina. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica e le volanti della polizia che stanno ascoltando chi ha assistito al terribile schianto.

In corso le ricerche per rintracciare chi si trovava alla guida dell’auto e i rilievi per accertare con precisione cosa sia successo. La strada è stata chiusa al traffico. La Mercedes, secondo una ricostruzione dell’infortunistica della polizia municipale, procedeva a forte velocità. Due giovani a bordo di un ciclomotore sono riusciti a evitare l’impatto con l’auto che è finita poi sulla Vespa di Rosinganni, falegname che ha un negozio nella vicina via Gian Battista Vico. Indagini di polizia e carabinieri sono in corso per risalire alla vettura. Agenti e militari possono contare sulla testimonianza di due automobilisti e delle telecamere piazzate per controllare alcune discariche nei pressi di via Calandra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI