Investito mentre innaffia l'aiuola| Operaio Gesip in ospedale - Live Sicilia

Investito mentre innaffia l’aiuola| Operaio Gesip in ospedale

Un dipendente della Gesip è stato travolto da un'auto, stamattina, mentre si occupava della manutenzione di un'aiuola dello spartitraffico. Sangue dal naso e dalla bocca, ma i medici hanno escluso la prognosi.

PALERMO, VIA ORSA MAGGIORE
di
1 min di lettura

Stava innaffiando l’aiuola che si trova sullo spartitraffico tra via Orsa Maggiore e via Orsa Minore, quando è stato travolto da un’auto. Si tratta di un operatore Gesip, Giuseppe Sunseri, che mentre effettuava un intervento di manutenzione è stato travolto da un automobilista che invece di percorrere la rotatoria ha proseguito dritto.

L’operaio è quindi caduto per terra e ha cominciato a perdere sangue dal naso e dalla bocca. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Civico, dove è stata esclusa la prognosi. Ad effettuare i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente, gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI