"Io cattolica moderata, perché ho scelto la Meloni" - LiveSicilia

“Io cattolica moderata, perché ho scelto la Meloni”

Commenti

    Brava non se ne può più dell’ ipocrisia dei sinistrossi

    Cara signora, piuttosto che “visto” lei ha sentito dei propositi, un “noi faremo” che è cosa ben diversa dal “noi abbiamo fatto”. La Meloni si è fatta portavoce e cassa di risonanza di alcune istanze che arrivano da una parte della società, che in questo periodo di incertezza e difficoltà economica, cerca il capro espiatorio a cui addebitare le colpe. I messaggi, che vengono pompati sapientemente da alcuni media, hanno creato questo questo bisogno del salvatore della patria, ne ricordo alcuni: Berlusconi, Grillo, Salvini, Renzi per arrivare alla odierna Meloni. Lei ha cercato di argomentare i motivi della sua scelta di campo, bastava più semplicemente dire che ha scelto di salire sul potenziale carro del vincitore, sarebbe stata più credibile.

    Puro opportunismo! Vada a lavorare

    Ora capisco meglio. Io credevo invece che avesse visto la fine di diventerai bellissima, ma evidentemente mi sbagliavo.

    Gli orfani e le vedove di Diventrerà bellissima non suscitano solo pena, ma fanno anche ridere.

    Tutta diventerà bellissima mesi fa ha aderito ad un partito nazionale, con 10 deputati, se era alla fine! Allora il pd col fuggi fuggi?

    Brava! Condivido ogni parola

    Puntuale risposta, come darle torto?

    Io invece non metto piede in chiesa da una vita e sono grande sostenitore di Giorgia Meloni. La grandezza di Giorgia è che riesce ad attirare gli opposti…….

    Tutto quello che dice della Meloni è vero. Purtroppo lei è una poco credibile democristiana DOC opportunista.

    E sui migranti e sul blocco navale auspicato dalla Meloni e
    la cattolica’ Savarino cosa dice?

    la poltrona fa sempre comodo.

    Itivi a fare i pulizie.

    Non facciamoci ingannare da questa meloni.

    …..”ho visto portaborse di Cuffaro…”

    Savagnone chi?
    Un cattocomunista!

    Fossi agrigentino la voterei, brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI