CINISI (PALERMO) – Scatta il sequestro preventivo per presunto abusivismo in un parcheggio privato di Cinisi, in provincia di Palermo.
Il provvedimento è stato eseguito oggi dai carabinieri della stazione locale e dalla polizia municipale, nell’area gestita dalla “Gesi park”, che si trova poco prima della rotonda che conduce all’aeroporto Falcone-Borsellino.
All’interno un centinaio di auto dei viaggiatori che al loro ritorno dovranno comunque ritirare il mezzo lasciato in custodia. Nella zona nel frattempo sono stati potenziati i controlli della polizia stradale sul fronte del parcheggio “selvaggio” sulle rampe che portano allo scalo. Decine di automobilisti sono infatti stati sorpresi in sosta sulla corsia di emergenza, in attesa dell’arrivo di amici o parenti all’aeroporto.
Forse disturba?
Beh forse dava troppo fastidio alla Gesap…all’aeroporto Di Palermo si deve parcheggiare solo alla Gesap alle tariffe che dicono loro.. la concorrenza non è ammessa…vergogna una regione che non può crescere mai…
Se il parcheggio è abusivo è giusto chiuderlo, ma il diritto dei cittadini ad avere un’area di sosta liberamente fruibile ad una distanza ragionevole dall’aeroporto non può valere meno del diritto del concessionario di trarre un utile che, si badi bene, può essere solo la contropartita di un servizio di parcheggio reso.
Il disagio è evidente e la situazione è manifestamente non equa.
Per certo qualcosa può e deve essere cambiato anche nell’interesse del cittadino.
Certo perchè per legge non date i parcheggi liberi in percentuale? per questo aspettano nelle rampe perchè NON DATE I DIRITTI AI CITTADINI E PURE PRENDETE AVANTI.
VERGOGNA PER POI FARE VERBALI DI CENTINAIA DI EURO SE STAI PIù DI 15 MINUTI CHE SE QUALCUNO RITARDA A CARICARE O SO CREA CONFUSIONE PRENDI L VERBALE
SIETE UNA VERGOGNAAA
Ovviamente all’ interno dell’ aeroporto non esistono parcheggi liberi. Quindi il parcheggio fuori è abusivo mentre sulle rampe non è possibile parcheggiare fate voi le vostre conclusioni.
THAT’S THE MONOPOLY, BABY, THE MONOPOLY! … AND THERE IS NOTHING YOU CAN DO ABOUT IT….. NOTHING!
—————————
«È la stampa, bellezza! La stampa! E tu non ci puoi far niente! Niente!» – dal film “L’ultima minaccia” film del 1952 diretto da Richard Brookscon con protagonista Humphrey Bogart.