Renzi in campo su Musumeci: | grave intimidazione a Sammartino - Live Sicilia

Renzi in campo su Musumeci: | grave intimidazione a Sammartino

Commenti

    Presidente, la informo che l’ultimo DPCM ha disposto la riapertura delle lavanderie. E ho detto tutto.

    Cos’è successo sono state aperte le gabbie dei leoni? ma non c’è il coronavirus? si ma dicono che gli animali non vengono attaccati.

    Musumeci ha sbagliato, ma che Renzi e Faraone diano lezioni viene da ridere.

    Sapete quanto amiamo Musumeci, miccichè ecc. Ma Sammartino è una vergogna. Come si fa a chiedere il voto segrete in uno strumento importante come la finanziaria? Si vede che è dello stesso partito di Renzino

    Renzi, il tuo deputato Sammartino dovrebbe dirti la verità: Musumeci ha perso le staffe non perchè è stato presentato un emendamento non gradito (ne sono stati presentati 900 di emendamenti) ma perchè ha chiesto il voto segreto, nonostante la decisione dei capigruppo di maggioranza ed opposizione di non avvalersi di questa pratica, visto il momento drammatico. Siamo alee comiche finali, purtroppo.

    E’ quello che ha abbandonato la politica dopo il referendum; questo si chiama pure Renzi, ma è un altro che gli somiglia. Faraone era affezionato al primo, quindi per la somiglianza si è accodato al secondo, ma Faraone è sempre lo stesso.

    Renzi & C. non sono autorizzati a parlare della Sicilia!
    Non gli è bastato il danno che ha fatto ai siciliani, grazie a crocetta e alla sua maggioranza?

    E’ quello che voleva cambiare la costituzione e tutto il popolo gli ha detto no. E’ quello che per giochi di palazzo è arrivato prima a fare il segretario e poi il primo ministro, non essendo mai stato eletto. E’ quello amico delle banche e dei poteri forti. E’ sempre quello che senza soldi in banca si è comprato una villa. In confronto Musumeci è un gigante.

    Sono personaggi da avanspettacolo. li vedo con paillettes e perizoma dorati…

    Il signor Renzi e i suoi accoliti hanno già affossato i siciliani grazie alla collaborazione di Crocetta e degli altri ascari che facevano parte della dua maggioranza.
    Della Sicilia lui non se ne dovrebbe più occupare, in ogni caso!

    E’ quello che ha voluto l’aereo superlusso a spese dello Stato (leggi: a spese nostre). E’ quello che ha fatto avere il posto di docente di ruolo alla moglie a due passi da casa, quando nello stesso periodo tanti insegnanti meridionali venivano trasferiti dall’altra parte dell’Italia. E’ quello che, quando era premier, faceva finta di litigare con Bruxelles e gli altri leader europei (come oggi sta facendo Conte) per poi piegarsi al loro volere. E’ quello che ha siglato il patto del Nazareno con l’inaffidabile Berlusconi, il quale ancora oggi è alleato del centrodestra ma strizza l’occhio alla sinistra.

    Il pupetto le sta provando tutte, poverino.

    Renzi è un personaggio curioso e nel contempo incoerente. Esce dal PD e poi si allea con ll medesimo PD per far parte del governo nazionale con la sua creatura italia Viva insieme ai cinque stelle da lui più volte criticati. Tutto ciò è stupefacente e cervellotico. Ma perché non si ritira dalla politica come aveva detto poco tempo fa? Forse non sa rinunciare alla indennità di parlamentare? Stendiamo un velo pietoso.

    Renzi, Rosato, Faraone.
    Renzi si crede ancora presidente del consiglio. avvertitelo che politicamente non esiste.
    Rosato vive all’ombra di Renzi. anche lui politicamente out.
    Faraone, pirandelliano: un personaggio in cerca d’autore. si è accasato con Renzi altrimenti
    sarebbe rimasto fuori da tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI