Jared Leto |una trasformazione shock - Live Sicilia

Jared Leto |una trasformazione shock

Trasformazione shock per Jared Leto, che è stato costretto a perdere tantissimi chili in un mese, per intepretare una donna malata di Aids, nel film "Dallas Buyers Club". Il frontman dei 30 Seconds to Mars ha accettato di posare per gli scatti del noto fotografo Terry Richardson, da cui sono nate delle foto dal forte impatto, che si possono trovare sul sito dello stesso Richardson.
Oltre alla perdita di peso, Jared si è dovuto sottoporre a sedute di ceretta integrale su tutto il corpo, sopracciglia comprese, per identificarsi al meglio con la figura femminile. L'attore, intervistato dalla rivista Vulture, ha confessato che questa trasformazione ha accresciuto la sua stima per le donne, e che oltre alle trasformazioni fisiche, si è trattato di calarsi in uno stato mentale completamente diverso. Una trasformazione potente, considerato che Leto è stato coinvolto nel film, dove recitano anche Mattew McConaughey e Jennifer Garner, solo alcune settimane fa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI