Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Dovete buttare le chiavi
Stima ed affetto per una persona di sani valori .
“Ho appena chiamato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per congratularmi personalmente per la brillante operazione antimafia condotta stamattina...”. Tutti i palermitani, e sottolineo tutti, sono veramente riconoscenti a magistrati e forze dell'ordine per aver riacceso la speranza in questa città, ma nessuno, e sottolineo nessuno, in cuor suo ha veramente pensato di ringraziare il ministro. Solo il presidente Renato Schifani lo ha fatto, marcando, quanto consapevolmente?, fra sé e il sentire comune una certa distanza. Allora, sarà anche per la strategia del patazzùm patazzùm patazzùm che lo ritroviamo sempre in coda nelle classifiche di gradimento?
La Lega... Lombardo
Come nel 2022...


A chi servono queste parole se non per dire “oh che brava la Cisl ancora esiste” perchè se non cambia la classe dirigente non cambierà mai nulla
Lunica cosa non fumosa nel piano della cisl è la richiesta di nuove assunzioni nella pubblica amministrazione alias regione in modo da potere sburocratizzare! Fantastico!! Se non erro i sindacalisti regionali hanno sottoscritto l’accordo per il riconoscimento di 10 euro per ogni pratica di cassa integrazione! Ottimo inzio per il rilancio. Manca solo il riferimento al rilancio dell’area industriale di termini imerese silfiat compresa, però c’è il tavolo di concertazione e la ” ripartenza “
La Cisl è bravissima!!! Come faremmo senza di lei…. Come faremmo senza i sindacati…. ? Forse, faremmo meglio?