La condanna per le spese 'pazze': il prefetto sospende Pogliese

La condanna per le spese ‘pazze’ | Il prefetto sospende Pogliese

Commenti

    Salvo Pogliese è una persona seria e saprà risollevarsi.Tutta la mia solidarietà e del circolo fdi di Piazza Armerina

    Scusate quindi hanno sbagliato i giudici, contante prove che avendo nero su bianco.Ma non so cosa dire se uno si sbaglia deve pagare

    In pochissimo tempo azzerate Università e poi Comune. Poco prima azzerato l’editore unico di quotidiani cittadino.

    Gli amici politici, Musumeci in testa, che manifestano disprezzo per la Legge Severino che però in altri casi andava bene.

    Certa borghesia catanese che gli manifesta vicinanza invece di prendere le distanze. Eppure lo sapevano, ma solo loro avrebbero potuto eleggere un già (o prossimo, non ricordo bene) rinviato a giudizio

    Catania ha sempre avuto un clima sociale fetido ma almeno era viva e produceva. Oggi resta solo il fetore. Che tristezza.

    Se il soggetto avesse dignità dovrebbe sparire dalla scena politica, ma lo scrupolo non è il suo forte, attaccato come sembra alla poltrona.

    In Italia (“fortunatamente”) vige la presunzione di innocenza fino al giudizio di terzo grado. Senza contare sulla Corte di Giustizia Europea. Il Sig. Pogliese, come tutti gli imputati di un reato, potrà essere ritenuto colpevole solo dopo il terzo grado di giudizio. E questo a prescindere se abbia o no commesso il reato ascrittogli. io non sono amico, conoscente o simpatizzante del Sig. Pogliese, ma questa è la regola per chi vive in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI