La Finanziaria non salva nessuno | I Teatri tra tagli, paure e speranze - Live Sicilia

La Finanziaria non salva nessuno | I Teatri tra tagli, paure e speranze

Commenti

    Pero’ una nuova inutile orchestra dei pifferi la vogliono fare…..e non mi dicano che è a costo zero perché non ci crede nessuno….

    Dal presidente all’onorevole dell’ars devono tagliarsi i loro di stipendi,del 50 %

    Oltre all’orchestra la cosa sconcertante è l’aumento del contratto ai regionali e le nuove assunzioni di consulenti e uffici stampa vari. Dovrebbero pensare ai contratti di solidarietà, altro che agli incentivi!!!

    “La Finanziaria non salva nessuno I Teatri tra tagli, paure e speranze”…Livesicilia inizia un viaggio tra le categorie più penalizzate da una manovra lacrime e sangue. Ecco la prima “tappa”….quando si dice avere lavoro per 100 anni….

    Non mi piace il termine LACRIME E SANGUE – mi sembra molto romanzato e non rispetta la verità di fondo meglio sarebbe FINANZIARIA “ARROGANTE ED INCOMPETENTE” – mi sembra molto più TANGIBILE E MENO FUMOSO…..

    Ecco; la parola giusta è TEATRO.

    Davvero strano, perchè con le rappresentazioni offerte quotidianamente dall’ARS e dalla Regione Siciliana i teatri dovrebbero invece essere tutelati…..

    E che fine faranno i teatri cosiddetti piccoli che di piccolo hanno solo gli spazi ma chi ci sta dentro ha un cuore enorme e una passione altrettanto grande???

    Tutta una commedia i cui attori non cambiano.

    Devono scegliere vertici adeguati. Musicisti e teatranti con capacità amministrativa. Gente che conoscendo bene la materia e il prodotto, possono intervenire sulla riduzione dei costi senza intaccare la qualità. Questi politicanti non fanno altro che chiedere più soldi pubblici per fare debiti. Il muto del teatro Massimo è estinto?

    Se per questo avevano pure detto che l’istituzione di un corpo di corazzieri a cavallo della Regione Siciliana in servizio all’ARS non avrebbe comportato alcun costo. Comprare i cavalli e le selle, addestrare forse forestali al compito di corazzieri di rappresentanza, dare da mangiare ai cavalli, adattare stalle all’ARS secondo voi non avrebbe comportato costi?

    Risparmia come al solito e come sempre la casta politica e i burocrati . Non hanno nessun rossore . Destra o sinistra hanno lo stesso modo di fare. Sono entrambe abili solo a farsi beffa dei siciliani e noi stupidi che ci lasciamo prendere in giro . Meglio che ci tappiamo la bocca.

    Inclusi qualche corposo indagato ancora tra i suonatori di un gruppo DI IMPROVVISATORI

    La verità fa male…….

    IMPOVERIRE LA CULTURA ARRICCHISCE L’IGNORANZA. GRAZIE PER QUESTI ALTRI TAGLI……………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI