La Finanziaria non salva nessuno | I Teatri tra tagli, paure e speranze - Live Sicilia

La Finanziaria non salva nessuno | I Teatri tra tagli, paure e speranze

Commenti

    Pero’ una nuova inutile orchestra dei pifferi la vogliono fare…..e non mi dicano che è a costo zero perché non ci crede nessuno….

    Dal presidente all’onorevole dell’ars devono tagliarsi i loro di stipendi,del 50 %

    Oltre all’orchestra la cosa sconcertante è l’aumento del contratto ai regionali e le nuove assunzioni di consulenti e uffici stampa vari. Dovrebbero pensare ai contratti di solidarietà, altro che agli incentivi!!!

    “La Finanziaria non salva nessuno I Teatri tra tagli, paure e speranze”…Livesicilia inizia un viaggio tra le categorie più penalizzate da una manovra lacrime e sangue. Ecco la prima “tappa”….quando si dice avere lavoro per 100 anni….

    Non mi piace il termine LACRIME E SANGUE – mi sembra molto romanzato e non rispetta la verità di fondo meglio sarebbe FINANZIARIA “ARROGANTE ED INCOMPETENTE” – mi sembra molto più TANGIBILE E MENO FUMOSO…..

    Ecco; la parola giusta è TEATRO.

    Davvero strano, perchè con le rappresentazioni offerte quotidianamente dall’ARS e dalla Regione Siciliana i teatri dovrebbero invece essere tutelati…..

    E che fine faranno i teatri cosiddetti piccoli che di piccolo hanno solo gli spazi ma chi ci sta dentro ha un cuore enorme e una passione altrettanto grande???

    Tutta una commedia i cui attori non cambiano.

    Devono scegliere vertici adeguati. Musicisti e teatranti con capacità amministrativa. Gente che conoscendo bene la materia e il prodotto, possono intervenire sulla riduzione dei costi senza intaccare la qualità. Questi politicanti non fanno altro che chiedere più soldi pubblici per fare debiti. Il muto del teatro Massimo è estinto?

    Se per questo avevano pure detto che l’istituzione di un corpo di corazzieri a cavallo della Regione Siciliana in servizio all’ARS non avrebbe comportato alcun costo. Comprare i cavalli e le selle, addestrare forse forestali al compito di corazzieri di rappresentanza, dare da mangiare ai cavalli, adattare stalle all’ARS secondo voi non avrebbe comportato costi?

    Risparmia come al solito e come sempre la casta politica e i burocrati . Non hanno nessun rossore . Destra o sinistra hanno lo stesso modo di fare. Sono entrambe abili solo a farsi beffa dei siciliani e noi stupidi che ci lasciamo prendere in giro . Meglio che ci tappiamo la bocca.

    Inclusi qualche corposo indagato ancora tra i suonatori di un gruppo DI IMPROVVISATORI

    La verità fa male…….

    IMPOVERIRE LA CULTURA ARRICCHISCE L’IGNORANZA. GRAZIE PER QUESTI ALTRI TAGLI……………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI