Dai soldi ai regionali all'Orchestra | Finanziaria, le norme approvate - Live Sicilia

Dai soldi ai regionali all’Orchestra | Finanziaria, le norme approvate

Commenti

    Un tempo tra quelle mura oltre 2000 anni or sono circolava Federico II e la sua corte di illuminati , Palermo era capitale d’impero grande cultura e progresso… oggi tra quelle stesse mura gira: Turano, Armao, Bernardette Grasso, Cracolici, Musumeci, Miccichè , Cancelleri, Tancredi e tanti altri…. secondo voi siamo andati avanti o indietro?

    Come al solito in questa regione siciliana c’è una sola certezza, e precisamente la non certezza che una legge venga applicata alla stessa maniera per tutti quelli che ne sono interessati. Chi ha fatto domanda nel 2015 ai sensi della legge 9/2015 non può vedersi stoppata la pensione in dirittura d’arrivo specialmente se la si raggiunge per massima anzianità contributiva e cioè dopo 40 anni di effettivo servizio!! 40 anni bastano e avanzano, non c’è più niente da dare

    Ora che abbiamo finalmente l’orchestra del mediterraneo, possiamo inabissarci felici come il Titanic

    L’ORCHESTRA ERA PROPRIO QUELLA CHE SERVIVA, PER AVVICINARCI IL PIÙ POSSIBILE ALLA SCIAGURA DEL TITANIC.

    È GIUSTO COME CON IL TITANIC CHE ANDAVA A FONDO C’ERA IL GRUPPO CHE CONTINUAVA A SUONARE, CHE LA REGIONE SI SIA DOTATO DI UN’ORCHESTRA CHE CI ACCOMPAGNI MENTRE CHE ANDIAMO GIÙ A PICCO. ANDARE A FONDO SENZA MUSICA NON È GIUSTO.

    Un Grazie di Cuore, ve ne siamo riconoscenti.

    il governo nazionale vara la quota 100 e questi qua la carica dei 101. capito perché la lega vola?

    ——–norme che riguardano il personale: l’articolo sugli incarichi dirigenziali non generali—— questo e a quanto ho letto della bozza del rinnovo contrattuale anche il personale Laureato di categoria C puo ricoprire un incarico, quindi anche se con tutto il rispetto alla laurea e alla persona, ma va in dispregio di tutte le norme fondamentali del pubblico impiego, comunque molti di questi incarichi non dirigenziali saranno ad INTUITU, ma questa regione perchè non fa concorsi decenti e i suoi politici perchè tirano sempre fuori dal cappello queste trovate come conigli nelle mani dei prestigiatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI