La Lega lancia la petizione: |"Orlando, dimettiti" - Live Sicilia

La Lega lancia la petizione: |”Orlando, dimettiti”

Commenti

    Gelarda, facci un favore, ma un favore grande!!!!VATTENE TU!!!

    A dimettersi dovrebbe essere Gelarda, perchè è stato eletto nei Cinquestelle e ora è passato alla Lega. Chi lo ha votato ha votato Cinquestelle non Lega, quindi per coerenza avrebbe dovuto dimettersi e fare entrare il candidato dei cinquestelle primo dei non eletti.
    Gelarda dimettiti!

    Se la Lega chiede le dimissioni di Orlando, allora Orlando aumenterà i consensi. Infatti l’impopolarità della Lega a Palermo è cosa nota a tutti.

    palermo e’con te mandiamolo a casaaaaaa

    La Lega pensi a leccarsi le ferite dopo la debacle nelle elezioni suppletive di Cagliari. Ha vinto la sinistra con oltre il 40%, mentre il centrodestra tutto unito (forza italia, lega, fratelli d’italia) è arrivato solo terzo dopo sinistra e cinquestelle, non superando il 27% cioè quasi la metà di quanto prendeva in sardegna il centrodestra negli anni d’oro del berlusconismo!
    E’ iniziata la lunga caduta della Lega! Le elezioni suppletive di Cagliari sono il là!

    MAGARI SI DIMETTESSE,OLLANNOOOOO

    Bene,perchè non fare firmare anche per chiedere al prefetto di intervenire,o per intentare una causa,presentando un esposto alla magistratura contro Orlando?

    goditi questa tua temporanea convinzione,alla prossima non ti basteranno le lacrime per compiangere il tuo pd

    meno male che sei convinto,alla prossima salvini vi massacra tutti

    Vergognati, io ti ho votato nei 5 Stelle e tu cambi casacca, devi dimetterti non è cosa tua fare il politico. Ma poi ti sei guardato chi hai nel gruppo??
    Ah Ah Ah

    magari orlando va via

    A parte la bassa credibilità del personaggio Gelarda, in cerca, come è evidente dalla sua storia, di visibilità, vogliamo conoscere nei minimi dettagli il programma che la Lega Nord avrebbe, nel caso in cui dovesse amministrare Palermo.

    TU sei con lui, quindi vatinni pure tu con gelarda

    Populusti e incoerenti. Oggi qua’ e domani ….

    Beh ! Forse il favore grande lo dovrebbe fare il tuo sponsor ! ormai sei l’unico supporter di una esperienza arrivata alla fine …..ingloriosamente! Se non ci credi tocca con mano la munnizza , è vera , non è un ologramma!

    Anche la munnizza e la disorganizzazione!

    Non può ! C’è la cultura della munnizza, c’è la multietnicità ed un nuovo SUQ da realizzare. I palermitani possono apettare!

    Palermo onesta e’ di destra

    La Palermo onesta è di sinistra

    Ollando il sindaco NON LO SA FARE.!!VATINNI

    e l’immondizia?

    era capitale della cultura se parli con OLLANNO E PALERMOE’ BELLA SI CAPITALE DELLA MUNNIZZA

    Non voto lega, alle prossime elezioni Europee ho il sospetto quello che farà boom sarà Salvini con il suo modo di far politica, almeno secondo i sondaggi.

    L’onestà non ha colore, vergognatevi di dire queste cose!

    Ma vi connettete qualche volta con la realtà? Li leggete i giornali o guardate le TV prima di sparare giudizi a vanvera? Era un’elezione locale che coinvolgeva, si e no, una decina di paesi!!! Purtroppo quando si è accecati dall’odio verso l’avversario politico e dall’ideologia, si finisce per scrivere le solite assurdità.

    ma vatinnio tu e di corsa

    Cari Siciliani, l’amato Salvini vuole solo i nostri voti scambiandoci per pecoroni. Il Piemontese, plenipotenziario Nino Bixio inviato in Sicilia, non gli frega nulla di noi puzzolenti terroni, ricordo ancora quello che dicevano ad Alzano Lombardo su di noi siciliani che lavoravamo al nord. L’affabulatore Salvini conosce bene l’arte della comunicazione, peccato per lui che i Siciliani non sono stupidi ed hanno capito il giochetto!! La cosa assurda sono i leghisti di Sicilia, certo loro non hanno subito umiliazioni, perché non hanno mai lavorato al nord.

    La sinistra a Palermo è sempre stata minoranza fin dai tempi del pci.

    RENDETE AL POPOLO I 49 MILIONI DI EURO DI CUI VI SIETE APPROPRIATI ILLEGALMENTE. CERCATE NELLE VOSTRE TASCHE GRANDI LEGHISTI, PRIMA DI CONTROLLARE GLI ALTRI. CI SONO SENTENZE PASSATE IN GIUDICATO. IL TEMPO SARA’ GIUDICE. ORA CHE DOVRETE COMINCIARE A TIRARE FUORI I MILIARDI PROMESSI, SPUNTERANNO LE SPINE. NON PENSATE AD ORLANDO ACCOSTANDOLO ALL’IMMONDIZIA DA NOI PRODOTTA E DISSEMINATA PER LE STRADE DELLA CITTA’/GIUNGLA. QUANTI SINDACI OCCORREREBBERO DIETRO AD OGNUNO DI NOI? GUARDIAMO LA NOSTRA GOBBA ED I NOSTRI IGNOBILI COMPORTAMENTI CHE POI CARICHIAMO ALLA SINGOLA PERSONA ” IL SINDACO” RESPONSABILE DI TUTTO, MA LUI ALLORA VI DICO CH’E’ STATO IL MENO PEGGIO. HA SOLO NEMICI ENON AMICI CHE GLI VANNO A CURARE IL GIARDINO O A FARGLI LO SKIPPER

    ma— i valori della sua politica,quali sono’prima 5 stelle ora lega -il prossimo sara f italia’

    pur non essendo leghista non posso che plaudire a tale iniziativa. peccato sia solo questa, ma speriamo che basti a risvegliare le coscienze dei palermitani sinora silenti.

    LEI SI SBAGLIA

    IO HO TANTI AMICI E PARENTI CHE LAVORANO AL NORD E SI TROVANO BENE

    Sei sempre il solito , di sinistra , a Cagliari le elezioni sono state vinte dal candidato più conosciuto , essendo un giornalista che da 30 anni conduce il telegiornale regionale più visto in Sardegna, lui stesso ha ammesso di essere stato eletto come indipendente senza l’aiuto del PD , insomma le avrebbe vinte anche da solo , poi, giusto per conoscenza hanno votato il 15% degli aventi diritto , record negativo di tutti i tempi, se questo è l’inizio della riscossa siete ben messi …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI